bo. ho uscito una mattina bellissima ma FREDISSIMA,
dopo una buona collazione (e con il pantaloni asciutti , serpico) ho parlato con un signore dal paessino e mi ha detto di andare con cautela i primi 6 km per che ahi giacco alla strada , pero che puo essere che in tutta la matina continue uguale. Cosi, o deciso iniziare il viaggio di ritorno per la statale indirizzo modena.
il arranco con queste metodo
passalo fino al minuto 6:20 la moto a partito a la prima . 😉
I primi km, andava pianissimo , dopo un po ho guardato IL PULMINO GIALLO DELLE SCUOLE indietro , e mi ho realizzato che le mie mani erano gelate, e miei dite era come se aveva mila aghi inchiodandosi .
3 km più fino a Riolunato , mi ho fermato davanti dell bar Giola mi ho tolto gli guanti e ho posato le mani quasi abbracciando il cilindro.
Ho entrato nel bar, tre clienti e una cameriera guardando la TV, che raccontava la storia di un contadino che ne anche sapeva guidare pero che dopo un premio della loto ha acquistato un ferrari e era parcheggiato al prato, Mentre la conversazione tra di loro era Juventini contro milanesi, e io , povero spagnolo in mezzo. cosi ho finito il mio caffé e chiesto se aveva qualche posto aperto per acquistare uni guanti, perché non poteva proseguire il mio camino a casa , e BELLA SORPRESA !! uno di loro, il piu giovane, di uni 45 ani, mi dice che aspeti e cerca al suo auto, e mi porta questi
Mi da gli guanti e quasi non ho ne tempo di agradirlo, e mi dice che se dica a spagna che ancora ahi
Buona Gente alla Italia
alla fine il mio infortunio da ieri , mi a regalatto questa storia e questi paio di guanti che sempre che sia la occasione dire che anno stato un regalo da un
Buon Uomo Italiano