Cornadure Primo giorno di connessione seria. Sono a Kathmandu. Torno in Italia il 6. Grazie a tutti, ma non creiamo falsi miti. Non sono un montanaro e ho preso molto sottogamba questa avventura. Sono comunque tornato indietro sano e salvo come sempre. Non perché sono bravo ma perché ho la testa sulle spalle. Appena torno in Italia vedo di farvi un racconto. Fare qualsiasi cosa sopra i 5000 metri è straziante, figuriamoci camminare in salita e in discesa su sentieri dissestati. Sono veramente a pezzi ma contento. Se avessi saputo prima quello che avrei passato non sarei partito di sicuro. Ma questa era l'ultima prova e come vuole dio (Pocodibuono) l'ho superata. Ci sentiamo presto. Baci. Armanduccio vostro. P.S.: Io vi affliggo ma non vi abbandono!
AndreaBeatles Apperò..... chi si vede!!! :wow: :wow: Ehehehe.... goditela e riprenditi... :cool: ...per ogni altra cosa, c'è tempo! 😉 A presto!!! :thumb: :thumb: :thumb:
gdbuono Armando carissimo! Che gioia rileggerti! Non vedo l'ora di mandarti affanculo di persona e di riabbracciarti! Ho tanto pregato per la tua anima peccatrice e non smetterò finché non ti saprò al calduccio sul tuo monociclo! Siamo tutti fieri di te!
gdbuono Cornadure wroteItalo wroteOra.. tutti fieri è un po eccessivo. :hammer: Infatti. Non mitizziamo. Io mitizzo chi mi pare! Capito? Per me Cornadure è un mito secondo solo al Barone Armanduccio!
gdbuono In attesa di leggere direttamente dalla vibrante penna del Barone una bella storia di avventura, emozione, coraggio, vita ed incoscienza: una piccola anticipazione fotografica dal tetto del mondo... hostare immaginicertificity.com