Quint89 Dovrei essere da parenti... quanto mi piacerebbe venire :rolleyes: ps: se salta vengo sicuramente
gdbuono Forza! Si garantisce a tutti i partecipanti ingrassaggio della catena, misurazione della compressione, controllo della carburazione, dei freni, della pressione delle gomme e se portate l'olio vi faccio il tagliando e vi lavo pure la moto. Per MOTERCODE: ti ho mandato un messaggio privato con indirizzo e cellulare e ti ho già eletto Supervisore Capo!
gdbuono Quint89 wroteDovrei essere da parenti... quanto mi piacerebbe venire :rolleyes: ps: se salta vengo sicuramente Quint, se non vieni dico a tutti come ti fai chiamare nell'intimità!
Motercode se qualcuno li piace, domani verso le 8:15 sarò a il incrocio dalla porrettana e la bazzanesse, a queste bar facendomi una collazione prima di andare al incontro con GdBuono. e dopo partire per San Pietro in Casale
MarSeb Un gruppetto di motociclisti, il prof. Giddì docente di meccanica applicata alle Royal Enfield (e non solo alle RE, ovviamente!). Incontro da ripetere! e soprattutto, bellissima occasione per conoscere Motercode... Insomma, ci siamo divertiti!
Federico MarSeb wroteUn gruppetto di motociclisti, il prof. Giddì docente di meccanica applicata alle Royal Enfield (e non solo alle RE, ovviamente!). Incontro da ripetere! e soprattutto, bellissima occasione per conoscere Motercode... Insomma, ci siamo divertiti! Mi sarebbe piaciuto esserci.
AndreaBeatles serpico wroteE una fotografia dello stregone e degli apprendisti all'opera? Prove, vogliamo le prove!!! 😉 :thumb: