Motercode
Bo, ho guardato che ci siamo iscritti parecchi da Bologna o vichino . Non so si queste e il meglio metodo ma ....
Mi piacerebbe al meno fare un caffè y una caciarata.
Penso che per il mio lavoro sono il più libero. Se volete semplicemente invia un privato o scrivere di qua. No importa che sia 30 min prima .
Carlo17
Volendo, con l'arrivo del bel tempo, si potrebbe organizzare un ritrovino tra voi bolognesi e noi di Prato/Firenze. Ci si potrebbe trovare facilmente a metà strada, no?
Motercode
Metà strada e piena di posti bellissimi. Io securo che sare
Motercode
Anche si può usare una makina di supporto con tutti gli attrezzi per una buona grillata.
Carlo17
Gran bella idea!! (anche se io mi porterei un panino, essendo vegetariano)
Motercode
scusi ma non so qua , pero a spagna anche si puo metere alla grillata verdure e ci sono buonisime !!
AndreaBeatles
Motercode, ma non potevi essere più vicino?? 😃
Fai venir fame e voglia di chiacchierate, dopo un bel giro!! 😉
Non penso che faticherai per trovare a breve compagni di km e grigliate Bolognesi!! 😉 :clap:
Motercode
bo , io non conosco la zona ma securo che si puo trovare qualche posto a 1 ora o 1:30 dalle due citá, e anche possiamo andrare un po su la destra, per gli delle marche.
Carlo17
Si potrebbe tirar fuori un ritrovo/pranzo/motogiro tra quelli del centro Italia...
Pocapresia
Rimango volentieri in ascolto 🙂
Motercode
Adesso sto andando a Toscana 🙁
Carlo17
Io sono a lavoro purtroppo, se fossi venuto ieri, potevamo incrociarci.
Buon giro!
Motercode
Qualcosa per fare venerdì??
da 17:00 in poi, se alcuno vuole facciamo una chiacchiere.
parcheggiamo le nostre RE molto visibilmente e a godere , 🙂
gdbuono
Amici, siete tutti i benvenuti.
Sabato ore 9.30/10.00 presso il mio laboratorio/studio/officina/deposito/garage a San Pietro in Casale (BO), seguirà una speciale sessione di controllo e manutenzione per chi sia interessato e poi quello che ci pare.
Conto sulla presenza di Vecchiolupo, Pocapresia, Balboa, Marseb... e naturalmente della special international guest star MOTORCODE!
Canemitzo
gdbuono wroteAmici, siete tutti i benvenuti.
Sabato ore 9.30/10.00 presso il mio laboratorio/studio/officina/deposito/garage a San Pietro in Casale (BO), seguirà una speciale sessione di controllo e manutenzione per chi sia interessato e poi quello che ci pare.
Conto sulla presenza di Vecchiolupo, Pocapresia, Balboa, Marseb... e naturalmente della special international guest star MOTORCODE!
Marò, quanto vorrei esserci 🙁
gdbuono
Canemitzo wrotegdbuono wroteAmici, siete tutti i benvenuti.
Marò, quanto vorrei esserci 🙁
E chi te lo impedisce? Che bello se venissi!!!!!
serpico
Che figata.... mi piacerebbe
gdbuono
serpico wroteChe figata.... mi piacerebbe
E che aspetti?
Dai che ti faccio provare la colour gun sulla moto di Vecchilupo (che si è prenotato)!
vecchiolupo
Giddì, ci sarò con Francesca con piacere!!!
serpico
Gd... ci penso, sai che mi piacerebbe.. ma il fine settimana è già organizzato