Werner mi dispiace tanto, come sempre si dice in questi casi l'importante è non essersi fatti male, la moto si aggiusta.....
Spero solo che esista davvero il karma e che un palla di fuoco cada in testa alla svampita!!!!! e spero di più che un fulmine incenerisca il tipo che ha messo nei guai Canem, certa gente ha veramente la faccia come il cxxx, non ho parole, da picchiare brutalmente!!!!
Canemitzo wrote
P. S. 2
Qualche anno fa mi son fermato a soccorrere un idiota che era finito fuori strada e questo prima mi ha chiesto di addossarmi la colpa (dai, guidi un furgone... non hai bonus malus... sono nella merda... non ho soldi per un'altra auto...). Al mio rifiuto mi ha accusato di avergli tagliato la strada.
Morale: 5 punti sulla patente e diverse centinaia di euro per un ricorso non accolto dal prefetto (Lei ha ragione, ma il prefetto non si mette contro la municipale. La prossima volta si rivolga al giudice di pace).
Morale 2, adesso me ne guardo bene di soccorrere chicchessia, a meno che non sia direttamente coinvolto.