quasi anno e mezzo da queste post e mi serve per fare un punto.
parlando da blue delorean troppo soldi speso , prima una caduta parcheggiata a bologna, e me la trovo a terra per la parte da il cavalletto laterale, 1400 € per rifare tutta la carrozzaia , anche sistemare piccole cose. Dopo quel viaggio fatidico a valencia dove ho perso una valigia e il vetro dal serbatoio da freno davanti rotto, quindi tra pezzi e spese da viaggio altri 1.000, e per ultimo ho rifatto il sedile da un tappezziere che non era molto bravo e mi ha lasciato un sedile comodo ma non come l'originale , al meno ho acquistato un nuovo sedile per sistemarlo per due comodo da un altro tappezziere più professionale e ha diventato veramente comodo e bello, quindi altri 400 €. totale 2800 € .
7 Settembre scorso sono andato a spagna 4 giorni per girare con la K1, e fare un salto a Sabiñanigo (vicino pirenei Navarros) al raduno annuale officiale da BMW Spagna, e il piacere da guidare questa moto e incredibile, non solo per la potenza e la stabilita , se non perché in oggi benzinaio in oggi sorpasso , tutti ti guardano. Al raduno era spettacolare vedere questa moto UNICA parcheggiata con 400 GS1200 tutte uguale. Tutti si facevano delle foto davanti mia moto.
quindi per me merita.
parliamo adesso da Norgay, poverino si a presso la peggiore parte, 27.000 Km per Slovenia, italia, francia e spagna . tanti tagliando , l'eroica in moto alla toscana con una caduta a 50 in sterrato, 1140 km in un giorno da state che li ha fatto bruciare olio, Tantissima pioggia al Thumping 2018, salita di montagne sterrate a Slovenia, e savia a la punta di Tarifa (cadiz). Al meno a visto dal oceano atlantico alla punta più Este da Slovenia, e le purezza delle Alpi, aviamo pernottato insieme sotto la pioggia sulle colli vicentine e goduto delle meravigliose terme da Viterbo, anche ha fatto delle sue al mare , nel ferri tra Barcellona e Civitavecchia.
le borse militare ancora mi servono ma sto per cambiarle perché ci sono cassi distrutte , il olio forcella davanti e cambiato, anche le pastiglie da freno indietro, il disco , le gomme, e piccoli altri cose , come lampadine , un totale da 800 €.
anche a viaggiato nel gabone della camper da slovenia fino ala punta sud da spagna e tornare.
Sento che ho fatto tante cose con Norgay e anche mi chiede di più, ogni giorno che non esco a fare un giro mi sento che si perde qualcosa, da che la Royal Enfield e a casa, solo penso da fare preparativi per il prossimo viaggio.
mappa con le foto da miei moto
solo le foto da 2 anni in moto