slash-85 Anche quest'anno si terrà la consueta 'Benedizione delle moto' da parte del Vescovo di Trento, nella giornata delle Palme, domenica prossima (09/04/17). Nella pratica si tratta di un gigantesco raduno aperto ad ogni tipo di mezzo motociclistico, che invade la città di Trento da ogni parte della regione ma non solo. Io conto di partecipare anche quest'anno. Moto di ogni tipo che sfileranno per le vie del centro prima di seguire il tour ufficiale o perdersi tra le strade trentine in gite private. Se qualcuno volesse unirsi, io conto di trovarmi lì con la Enfield e la consorte nella tarda mattinata di domenica, probabilmente in zona Piazza Fiera. A seguire, primo giro della stagione con un paio di amici, probabilmente verso la Valle dei Laghi, l'altopiano di Fiavé, passo del Ballino e Riva del Garda. Se qualcuno volesse unirsi, sarà il benvenuto. Basta che mi contatti, così da poterci trovare al momento (cosa che ogni anno è piuttosto complessa, dato il numero di veicoli posteggiati). :cool:
ale_bello Mmm.. molto interessante.. quasi quasi.. il meteo sembra favorevole per un bel giretto!! :yeah:
slash-85 Neophytus wroteBello! Ma... è un biker anche il Vescovo? 😉 Non credo... Non so. Magari il precedente lo era: questo sarà il 19esimo anno della manifestazione.
Neophytus slash.85 wroteNeophytus wroteBello! Ma... è un biker anche il Vescovo? 😉 Non credo... Non so. Magari il precedente lo era: questo sarà il 19esimo anno della manifestazione. Io ho guidato assieme a un vero Generale e mi piacerebbe anche con un vero Vescovo... Che sia il caso di fargli avere un invito al Thumping? 😉