serpico wroteAzzeramento? 'nchesenso?
Il TPS si regola a 0.6 volts ( se non ricordo male) con la farfalla chiusa e regolata per tenere il minimo.
È semplice.. due viti e un tester
Mi puoi illuminare in tal senso? 0.6 v su quali terminali? e per la regolazione dove si agisce? ma per vedere se la messa in fase dell'accensione c'è un modo utilizzando la pistola stroboscopica oppure no? il regime al minimo è misurabile con un contagiri oppure non c'è sistema?
Scusa se abuso della tua pazienza, ma non ho proprio voglia di spararmi 30 km per andare dal concessionario più vicino, lasciargli la moto ecc. ecc.
Dopo aver tolto la sonda lambda e aver messo l'emulatore del greco (come vedi dalla foto ho anche montato un silenziatore non catalizzato in inox) la moto va molto meglio, ma seghetta un pochino ancora e al minimo tende a spegnersi molto lentamente ma lo fa. Inoltre se la fermi da calda e la riavvii dopo poco (mezz'ora) i primi minuti gira male e qualche colpo lo perde (credo sia perché viaggio nei fatidici 90 secondi nei quali la centralina ignora l'emulatore e dovrei restare fermo).
Grazieee