romeox81 wroteA parte la montagna di invidia che mi sta pervadendo, quando andai in Irlanda con la Breva 750 ho utilizzato 2 gg per arrivare sulla manica, cercando di stare il piu possibile su strade normali... ma in Francia rischi di impiegarci davvero tanto se non usi autostrade, comunque partendo dal Piemonte ho fatto il colle del Moncenisio, sosta a Chambery, prima tappa a Montlucon, seconda tappa a St.Brieuc e visita a Brest e poi mi imbarcai. Al ritorno ho fatto Rouen, Digione e Aix le Bains come tappe... tutte cittadine carine dove si spende poco per pernottare e mangiare! la senape di Digione è TOPP!
Solo 2 giorni?? Fai venire invidia a me!! Io sto guardando l'itinerario è ho quasi paura di non farcela!! Volevo farcela in 3 giorni ma mi sembrano troppi km. Sarà anche che non guido più da circa 3/4 mesi se non la bici. Riguardo al discorso di utilizzare le autostrade in Francia mi avrà molto interessante. L'unica cosa che mi spaventa é, data la velocità impressionante che raggiungono le RE non vorrei aver problemi in autostrada. Sai tutti quei rettilinei, gas a manetta e bum in 30 min arrivi ai 120:)🙂🙂