OK, anche se non ce ne siamo accorti, è passato un anno. Ed è già tempo di One Ride.
Per chi non lo sapesse: da un bel po', in tutto il mondo, i proprietari / possessori / altro (insomma: tutti coloro che hanno la fortuna di poter montare in sella a una Royal Enfield) si uniscono spiritualmente in un'uscita comune, che si svolge la prima domenica di aprile.
A pensarci, è una cosa grandiosa: chiunque voi siate e qualunque cosa facciate per tirare avanti e sopravvivere c’è sempre qualcosa che ci rende tutti simili voi, me, loro, tutti quanti… tutti quanti… (cit.).
Che siate soli o in compagnia, che abbiate un Ride organizzato o vi lasciate guidare dalla strada, fa lo stesso: l'importante è che domenica prendiate la vostra Royal Enfield e vi facciate un giro, sentendovi parte di una "bikers brotherhood" che nello stesso momento, in tutto il mondo, sta facendo la stessa cosa.
Quindi, amici Royals, fate il pieno e state pronti perché domenica... si va!
Ah, un'altra cosa: quest'anno la casa madre ha fatto le cose in grande, e ha messo a disposizione sul sito ufficiale una pagina sulla quale tutti i riders di tutto il mondo possono pubblicare il giro che intendono fare domenica. La pagina dedicata ai Rides italiani -che, suppongo, sarà in aggiornamento fino a domenica mattina 😉 - è questa:
https://royalenfield.com/oneride/italy
Al momento sono registrati i Rides per Torino, Milano, Firenze, Roma e Napoli.
Ma se non trovate un Ride vicino a voi... Createlo e condividetelo!