Slowhand PiadaKid wroteOltre che caricare un video sul tubo, come si puo' fare per mettere l'audio?! No se puede, temo. A meno di non caricare un audio su un apposito sito-contenitore e linkarlo da lì.
serpico Caspita... un silenziatore da pistole hai fatto! 🙂 PS: So che sono diversi tecnicamente... ma è molto ben fatto. Complimenti
Nico PiadaKid wroteOltre che caricare un video sul tubo, come si puo' fare per mettere l'audio?! Io conosco solo il tubo, rapido, semplice e poi con il video si apprezza meglio anche tutta la Ripper nel suo splendore
PiadaKid serpico wroteCaspita... un silenziatore da pistole hai fatto! 🙂 PS: So che sono diversi tecnicamente... ma è molto ben fatto. Complimenti Per il "bicchiere" che tiene la lana di vetro son partito dal tuo db killer artigianale che mi hai dato con lo scarico :hammer:
AndreaBeatles Bel lavoro... non "chiude" troppo? A prestazioni come va?? Se hai raggiunto l' "equilibrio" giusto, non toccare nulla!! 😃 Lascia tutto così Piada!! 😉 🙂
PiadaKid No, non chiude troppo, ed anzi, mi sembra che abbia un po' piu' "tiro"... Anche il fatto che faccia meno baccano mi spinge a dare piu' gas del solito :lol: Prima mi moderavo per non farmi sentire da 1km :huahua:
PiadaKid Ecco il video, ditemi voi... Anche se dal vivo e' tutta un'altra storia... https://youtu.be/5kI1unmwd3E
Canemitzo Bellissima, moto e sound. Ma davvero :thumb: Poca benzina o sei un altro caso di sensore allegro?
Nico Si vede è si sente che quella moto è fatta con amore! Davvero complimenti, il DBK è perfetto sound clamoroso!
PiadaKid Bene, bene, sono contento che apprezziate gli sforzi 😃 La spia benza s'e' accesa perche' sul laterale, in marcia non segnava... comunque e' ora di rabboccare :lol:
PiadaKid wapa56 wrotehttps://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/19944575_10210086448584450_8316630706928988380_o.jpg?oh=40cc87ecee54cee9b5189416d120f7ec&oe=5A01DB26 omaggio a Piada, questi sono i miei Carolina in crescita... Wow!!! I miei preferiti :coolthumb:
PiadaKid Ho fatto qualche altra modifichina... mettero' foto e descrizione a breve... Intanto questo sono io al Raduno Nazionale che si e' tenuto a Gubbio... Livello di talebanismo avanzato :hammer: