gil Domenica mattina ore 9,30 in Piazza Corvetto (Milano) i RoyalistiGuzzisti della contrada del Risot Giald si ritrovano per un giro motociclistico con meta il fiume Po. Il percorso si snoda sulla statale Paullese in direzione Crema, Cremona e poi Mantova dove cercheremo di arrivare per pranzo. Al momento i partecipanti sono: Gil Ezio Partesana Clelia Sono caldamente invitati i contradaioli Lillaghe, ClaudioCrome, Alfietto, GioGiallo, Simorugg, Claudio56 e gli altri che ora non mi ricordo i nomi. Si prega di dare conferma qui di seguito e si raccomanda la puntualità in P.le Corvetto. Ricchi premi e cotillons. Lamps
lillaghe :wall: nooo ragazzi come faccio 🙁 mi piacerebbe tanto ma il Jolly me lo gioco per Desenzano...tra catechismo dei figli grandi, messa e balle varie non posso proprio... Grazie comunque per l'invito, mi prenoto per il dopo Desenzano, non si sa mai. Intanto mi mangio le mani, vi penserò domenica mattina, fate tante foto, devo imparare qualche itinerario
Alfietto66 Noooooooo....!!!!! Domenica sono di turno come badante x la mia mamminaaa :grrr:... Condivido in pieno il lillaghepensiero: mi mangerò le mani pensandovi, fate tante foto, devo assolutamente studiare qualche itinerario a portata di R.E. :doc:
Alfietto66 Sappiate che tra un pannolone è un brodino caldocaldo vi ho veramente pensato molto. Condividete foto please :clap:
clelia Io ne ho una, ma la verità è che dopo tre anni non ho ancora imparato a caricare le foto sul forum. Non è che sia proprio una gran foto però: un pezzo di quello che credo essere il duomo di Cremona.
Slowhand serpico wroteSlowhand wroteBeh? 'Ste foto? Mi sa che hanno pensato solo a mangiare... e niente foto.. 🙂 Ma almeno le foto del risotto! 😛
gracegrit serpico wroteQuelle vanno su FB:D No no... a me la foto del risotto fumante andava benissimo. Anche quella dell'antipasto, del secondo con contorno, del vino e del salame...gnammm :beer: