Ho aggiornato un pochino la grafica del portale per quanto riguarda.
Ringrazio Rocket per la sempre disponibilità a darmi suggerimenti e fornirmi le immagini necessarie per creare un qualcosa di carino!
Gli aggiornamenti non riguardano la parte del forum la la parte Home e Articoli. Noi utilizziamo Drupal per il resto del portale infatti. Ho abbellito qualche messaggio di sistema con dei colori adatti nel caso si compili in modo errato o corretto alcuni campi dei form.
Nella sezione
Articoli vedrete in alto a destra un bel pulsantino per aggiungere agilmente e in velocità un nuovo articolo.
A breve attivo anche la sezione "Viaggi" in modo che ognuno possa caricare le guide per un viaggio da fare con la RE.
Ho potenziato anche il sistema di login. Nel caso siate nella sezione articoli e volete fare il login per aggiungerne uno o per inserire un commento, ora, andando sulla funzione di login in alto a destra, dopo aver immesso le password si ritornerà in automatico a dove ci si trovava prima senza essere cacciati nel proprio profilo utente personale.
A breve, spero altre novità.
Ciao!
P.S. come sempre, se ci sono malfunzionamenti o aggiustamenti da apportare le critiche sono ben accette!