the-publican Ciao a tutti! Domenica mattina (12 marzo) farò un giretto breve tra Buttigliera Alta, Avigliana, Sacra di San Michele, Valgioie, Giaveno...... Per che volesse unirsi possiamo vederci presso il bar Green Beach sul lago grande di Avigliana, Via Monginevro 30 alle 11,00. A presto! Diego
wingio Ciao Diego! sei ancora vivo?....una sera con degli amici siamo andati al pub Opel Baladen e non vedendo la tua presenza, mi sono informato con dei tuoi ex colleghi... dicendomi che non lavori più li :/ Domenica sono Libero... magari un pensierino glie lo faccio, e se viene anche l'amico Paolo66 ancora meglio :cool:
the-publican Ciao Ragazzi, spero di vedervi domani per farci una chiaccherata! Riguardo il lavoro, non sono più al Open Baladin..... Mi sto aprendo una birreria a Torino in zona Campidoglio, in via Rocciamelone. Mi auguro di aprire a giugno, se non prima! Cmq avrete notizie A presto Diego
Marcovan Quasi, quasi mi aggrego avrei giusto un paio di cosette da chiedervi, ore 11 via Monginevro 30 Avigliana vedo di esserci.
Marcovan Grazie a Diego e Giulia ho potuto apprezzare il Green Beach ad Avigliana bel locale in riva al lago, il suono della moto di Paolo66 e lo stato di manutenzione della sua moto non fanno che emozionarmi ogni volta che ho il piacere di vederlo. Grazie per la bella giornata, alla prossima 🙂
AndreaBeatles serpico wroteI lamiera boys 🙂 Royal "Giessizzate"??? 😃 😃 😃 Grandi, ragazzi!!! Con la cornice tardo autunnale poi, in foto le RE vengono benissimo!!! 😉 🙂
wingio Grace&Grit wrote...e win&gio???? :gratt: Comunque bravi :thumb: :clap: Win&Gio' sono andati a fare un bel giro romantico in solitaria :whisper:
gracegrit Win&Giò wroteGrace&Grit wrote...e win&gio???? :gratt: Comunque bravi :thumb: :clap: Win&Gio' sono andati a fare un bel giro romantico in solitaria :whisper: E AVETE FATTO BENISSSSIMO!!! :thumb:
the-publican Bellissima giornata! La rifarei tutte le settimane!! Il prossimo giro lo faremo in Alta Val di Susa, così Marco ci farà da cicerone! Ps. Grazie a Ettore che ha inserito le foto...( allora non sono l'unico a non riuscire a caricare delle foto, vero Paolo? ahahahahah DIego