serpico Fatti i pacchi. Se domani riesco a pellicolarli, mettere gli indirizzi, pesarli, misurarli e inserirli a pc allora dovrebbero partire lunedì.. se no martedì
Canemitzo serpico wroteFatti i pacchi. http://fs1.directupload.net/images/171103/mja54lty.jpg Se domani riesco a pellicolarli, mettere gli indirizzi, pesarli, misurarli e inserirli a pc allora dovrebbero partire lunedì.. se no martedì :white:
Mistershark serpico wroteFatti i pacchi. http://fs1.directupload.net/images/171103/mja54lty.jpg Se domani riesco a pellicolarli, mettere gli indirizzi, pesarli, misurarli e inserirli a pc allora dovrebbero partire lunedì.. se no martedì Sei un grande Serpico.
ale_bello serpico wroteCarlo17 wrotegiusto per info, mio non è... Bo.. mi sa che è di alebello è per le staffe delle borse?? non saprei :gratt:
lillaghe oh che bello :yeah: ho visto la mia finestrella ! Però tutto quel lavoro da solo... fatti dare una mano dalle piccole aiutanti di Babbo Natale
Royal_Lele lillaghe wrote oh che bello :yeah: ho visto la mia finestrella ! Lo sapevo che molti di voi non avrebbero resistito al fascino della finestrella! 😃 😃 😃 😃
lillaghe Royal_Lele wrotelillaghe wrote oh che bello :yeah: ho visto la mia finestrella ! Lo sapevo che molti di voi non avrebbero resistito al fascino della finestrella! 😃 😃 😃 😃 Telepatia :rolleyes: quando ho visto la tua il mio ordine era già partito, purtroppo senza relativa guarnizione :wall:
Royal_Lele Allora paranoie sull’olio anche tu?! :lol: :lol: :lol: In teoria dovrebbe avercela dentro di default... almeno mi pare che Ciccio scriva così...
lillaghe Royal_Lele wrote In teoria dovrebbe avercela dentro di default... almeno mi pare che Ciccio scriva così... Speriamo, vi farò sapere :cool:
lillaghe Alecoslo wroteHo ricevuto oggi la finestrella da Ciccio . Confermo che c'è la guarnizione Ottimo 🙂 aspetto di vederla montata :thumb:
serpico Signori mo dispiace ma.non sono riuscito a concludere le spedizioni. Stasera finisco il tutto.. domani peso e inserisco a pc. Giovedì dovrebbero partire e venerdi arrivare
Nico Carlo17 wrotePer quanto mi riguarda, non c'è problema, fai tranquillo e grazie ancora Mi associo
Canemitzo serpico wroteSignori mo dispiace ma.non sono riuscito a concludere le spedizioni. Stasera finisco il tutto.. domani peso e inserisco a pc. Giovedì dovrebbero partire e venerdi arrivare Ok, basta che non togli fuori le solite scuse che hai un lavoro vero, una vita privata etc... etc... ok?