serpico
Da quando inserisco l'ordine a quando ti arriva a casa passano circa 7 giorni.
Ma ripeto. Io posso fare anche ordini singoli se avete fretta.
Mediamente la.spedizda uk a italia costa 31 sterline.. se si è in 4 si dividono.. se si è singoli no.
Comunque il vantaggio non è nel.dividere le spese di spedizione ma sul costo della merce
Pezio
Prima di tutto ancora grazie per la possibilità che ci date! Pensavo che i tempi fossero più lunghi, se è una settimana per me va benissimo e a questo punto ordino tutto da loro. Se gli altri confermano di voler fare l' ordine sarebbe ancora meglio dividere anche le spese Uk/italia , quindi aspetto che gli altri confermino il loro interesse cosi da fare un ordine unico. Nel frattempo ho fatto la lista ma ho un dubbio sul codice di questi benedetti raggi ruota, avevo chiesto direttamente a "ciccio" se potevo ordinare pezzi singoli ed il codice, mi ha risposto di si ma mi ha inviato il codice del kit da 36 pz. Quindi mentre gli altri decidono ed eventualmente mandano la mail aspetto che mi rispondano cosi da avere la lista pronta per lunedi/martedi poi direi che ci riaggiorniamo e decidiamo. Visto che ci sono vi faccio un ulteriore domanda, o se non è il posto giusto ditemelo che cancello e faccio un altro post in altra sezione:
dato che devo fare l 'ordine , oltre ai raggi ed al kit tagliando (ed altre cose varie ma non importanti) avete qualche suggerimento su cose da prendere utili e/o necessarie per la continental gt? Ad esempio pensavo di prendere anche le pasticche freno, magari le cambierò piu in la ma almeno non faccio l'ordine solo per quelle. Considerate che ho 21mila km e non so cosa sia stato fatto? Cosa mi aspetterà da sostituire a breve? Ammertizzatori? pignone? Sono esempi giusto per capire. Scusate la lunghezza ma non sono bravo a sintetizzare 🙂 Ancora grazie
serpico
Meglio che ne parliamo in un post dedicato :thumb: 🙂
fla75
ciao Serpico, ho fatto un ordine, senza fretta...quando vuoi.. 😉 spero aver fatto tutto giusto 😛 ciao grazie!!
serpico
Ricevuto l'ordine di fla75, ho uni di Gil, mi mancano pezio, werner87 e Nico e partirebbe l'ordine. Non fatemelo venerdì che parto per il raduno...
Nico
mi scoccia ordinare solo per la strip a scacchi..... per il resto sto vedendo in giro, specialmente per le leve freno e frizione.... andate pure senza di me....
Werner87
Ho la moto ferma dal meccanico con tutto l'avantreno smontato a seguito dell'incidente. Il meccanico mi ha fatto una lista di tutti i pezzi di ricambio e ho già mandato una mail a Ciccio per alcune delucidazioni su alcuni codici e per avere il totale compreso di sped e VAT.
Ho una certa urgenza perchè il meccanico vuole far spazio in officina per altre moto (ed è parecchio assillante), per questo domandavo in quanto tempo si riesce ad avere i pezzi. Anche a costo di pagare il disturbo a Serpico. Quindi, non appena Ciccio si degna di rispondermi vi avverto subito!
serpico
Nico wrotemi scoccia ordinare solo per la strip a scacchi..... per il resto sto vedendo in giro, specialmente per le leve freno e frizione.... andate pure senza di me....
Gil in ordine ha un adesivo.. 🙂
Nico
Pensavo di rompere più le scatole che altro, se non è un problema stasera ti invio il codice..... poi mentre sono li magari qualcosa aggiungo alla lista, sempre che non mi veda mia moglie (come al solito), ormai quando mi vede spippolare su pc o telefono con fare sospetto non ha più paura de una amante, sa già che arriverà roba per la moto.... :hammer:
Canemitzo
Nico wrotePensavo di rompere più le scatole che altro, se non è un problema stasera ti invio il codice..... poi mentre sono li magari qualcosa aggiungo alla lista, sempre che non mi veda mia moglie (come al solito), ormai quando mi vede spippolare su pc o telefono con fare sospetto non ha più paura de una amante, sa già che arriverà roba per la moto.... :hammer:
😃
serpico
😃 😃
Sai che i 7 €di spedizione italiana ci sono sempre.. tranne se sono pezzi piccoli che posso mettere in una bustina (non è il.caso della.striscia a scacchi)
Pezio
Allora io anche aspettavo il codice da ciccio che mi ha risposto ora. Io ovviamente ci sono per l'ordine,appena sono a casa mia preparo il file e mando mail. 😉
Pezio
Confermo e-mail inviata. Attendo notizie 😉 Grazie
Nico
anch'io, mail inviata
Pezio
Qualche novità sull' ordine? 😃
Quint89
Un attimo di pazienza ragazzi 🙂
Serpico era impegnato al raduno nazionale
serpico
Tornato... casini. Inserisco oggi scusate
Pezio
Nessuna fretta era solo per avere notizie 😉 non sapevo del raduno, come è andata? 🙂
Werner87
Io ho casini vari (economici), fate voi per il momento.
serpico
Raduno bene.
Inserito l'ordine. Ora deve essere solo portato avanti da RECC.
Ok Werner