Joslack Buonasera Serpico, Il mese di isctizione è tassativo o posso iniziare ad ordinare il portapacchi per la mia nuova bullet :-) ?
serpico Ciao joslack. Aspetta un attimo che cone.ogni estate c'è qualche rallentamento con la.convenzione perché RECC non è in Italia.. vedo che tempi mi dà..
Joslack serpico wroteCiao joslack. Aspetta un attimo che cone.ogni estate c'è qualche rallentamento con la.convenzione perché RECC non è in Italia.. vedo che tempi mi dà.. Roger ;-)
serpico A tutti quelli che hanno ordinato. È arrivata la merce. Un pacco enorme (avevamo accumulato richieste 🙂 ). Fine settimana smisto.
Canemitzo serpico wroteA tutti quelli che hanno ordinato. È arrivata la merce. Un pacco enorme (avevamo accumulato richieste 🙂 ). Fine settimana smisto. Me compreso? Ti devo pagare!!!
Nico Canemitzo wroteserpico wroteA tutti quelli che hanno ordinato. È arrivata la merce. Un pacco enorme (avevamo accumulato richieste 🙂 ). Fine settimana smisto. Me compreso? Ti devo pagare!!! Per me offre Canem......
Canemitzo Nico wroteCanemitzo wroteserpico wroteA tutti quelli che hanno ordinato. È arrivata la merce. Un pacco enorme (avevamo accumulato richieste 🙂 ). Fine settimana smisto. Me compreso? Ti devo pagare!!! Per me offre Canem...... :white:
Nico e ti dico che era il vecchio ordine di olio della moto..... una petroliera da 15milioni di barili..... :cin: :cin:
Canemitzo Nico wrotee ti dico che era il vecchio ordine di olio della moto..... una petroliera da 15milioni di barili..... :cin: :cin: 😃 vecchi tempi...
Pezio Ragazzi è in programma qualche ordine collettivo da hitchcockmotorcycles per caso? Avrei bisogno di alcune da ordinare :rolleyes:
serpico Tu intanto manda alla mail il tuo ordine secondo le istruzioni.. io accumulo. Sto smistando e spedendo i pacchi dell'ultimo ordine proprio oggi.
Pezio Grazie serpico, volevo sapere i tempi perchè ho bisogno di alcuni ricambi "immediati" altre cose posso anche aspettare. Vedo se riesco a trovare intanto quelli indispensabili ora per il resto faccio una lista e mando una mail. Grazie
Pezio In realtà la fretta era per quanto riguarda tagliando e raggi, ma penso di cercare qui in italia per comodità, (anzi se qualcuno mi puo indicare dove si rivolge di solito per queste cose, magari a Roma mi aiuterebbe non poco) per il resto che mi serve da lui posso aspettare quindi se c'è qualcun altro che vuole fare l 'ordine , come Nico e Quint89, aspetto tranquillamente, magari anche altri hanno bisogno di qualcosa. Faccio una lista e mando mail intanto. Grazie Serpico
Werner87 Posso domandare quanto ci impiega la spedizione con questa convenzione? Circa, minuto più, minuto meno!?