Lupo67 Ciao, l'ordine è già partito? Riesco ad aggiungere un po' di guarnizioni per la mia 350? Grazie
serpico L'ordine è già inserito e pronto. Sto solo aspettando l'ok di CCM.. forse lo ha mandato pure avanti.
serpico Credo di si... non ricordo nome con nik ma ricordo un.megaphone per Himalayan. A proposito, l'ordine è stato avvallato.
serpico Delpi wroteCi sono anche io nell'ordine giusto? 😃 alla fine per ora lasciamo lo scarico orginale 😉 Delpi ho controllato. Tu non ci sei. Sei nell'ordine N3 che è in costruzione
Delpi serpico wroteDelpi wroteCi sono anche io nell'ordine giusto? 😃 alla fine per ora lasciamo lo scarico orginale 😉 Delpi ho controllato. Tu non ci sei. Sei nell'ordine N3 che è in costruzione ok! Era per sapere 😃
serpico Al momento sei l'unico... bisogna arrivare ad un ordine un po'cospicuo.. almeno un altro utente con un po'di roba, se non due.
slash-85 serpico wroteAl momento sei l'unico... bisogna arrivare ad un ordine un po'cospicuo.. almeno un altro utente con un po'di roba, se non due. Ti faccio sapere a giorni
serpico Lupo67 wroteAttendo vs ok per inviare email. Tks Invia la.mail con.la.lista. Appena ho un ordine congruo invio
Dodo17 Buondí, scusate la domanda, ma per conferma chiedo se qui stiamo parlando solo del materiale sul sito hitchcocksmotorcycles.com. Grazie.
Canemitzo Dodo17 wroteBuondí, scusate la domanda, ma per conferma chiedo se qui stiamo parlando solo del materiale sul sito hitchcocksmotorcycles.com. Grazie. Yes. Solo quello che vedi sul loro catalogo.
Dodo17 Canemitzo wroteDodo17 wroteBuondí, scusate la domanda, ma per conferma chiedo se qui stiamo parlando solo del materiale sul sito hitchcocksmotorcycles.com. Grazie. Yes. Solo quello che vedi sul loro catalogo. Ah ok. Per le bicilindriche hanno poco per ora.. Grazie.
slash-85 Canemitzo wroteDodo17 wroteBuondí, scusate la domanda, ma per conferma chiedo se qui stiamo parlando solo del materiale sul sito hitchcocksmotorcycles.com. Grazie. Yes. Solo quello che vedi sul loro catalogo. A proposito di catalogo, l'ultima volta che ho fatto un ordine da loro (senza convenzione perché avevo fretta) mi sono fatto inviare GRATUITAMENTE il loro catalogo cartaceo: spettacolare!
Canemitzo slash.85 wroteCanemitzo wroteDodo17 wroteBuondí, scusate la domanda, ma per conferma chiedo se qui stiamo parlando solo del materiale sul sito hitchcocksmotorcycles.com. Grazie. Yes. Solo quello che vedi sul loro catalogo. A proposito di catalogo, l'ultima volta che ho fatto un ordine da loro (senza convenzione perché avevo fretta) mi sono fatto inviare GRATUITAMENTE il loro catalogo cartaceo: spettacolare! Un periodo mi arrivava ogni anno per posta. Puntuale. Era la mia lettura preferita sul trono 🙂