Podereso Ragazzi ho fatto 3 ordini a Ciccio, ma capita anche a voi che nell’ord manda pezzi in più che non avete chiesto?
black-dog Podereso wroteRagazzi ho fatto 3 ordini a Ciccio, ma capita anche a voi che nell’ord manda pezzi in più che non avete chiesto? A Roma direbbero "Magara"! 😉
mr-r Non voglio fare l'insistente (perché so che tutto questo servizio a favore degli utenti del forum è fatto gratuitamente per spirito di club) ma vorrei capire se in un tempo ragionevole partirà un ordine, in quanto devo preparare la moto per il viaggio di nozze e incomincio ad essere un po' corto coi tempi.
serpico Buongiorno.. sono tornato. Devo ancora leggere la mail ma spero di farlo in settimana. Avete mandato tutti la lista alla mail?
Astromoto ciao Serpico, ben tornato! Mi sono aggiunto al gruppo acquisto, attendo nuove istruzioni. Grazie :thanks:
Nanni Sìsì, a dicembre, il Trotta scalpita! Scherzo, la lista della spesa l'ho mandata, ma il Trotta è paziente, vai tranquillo e grazie in anticipo 🙂
Lucignolo Lucignolo wroteSerpico appena inviata la lista della spesa 😃 grazie e naturalmente c'è un errore... 🙁 elimini per favore l'ultima voce, cod.97002A? grazie
serpico Lucignolo wroteLucignolo wroteSerpico appena inviata la lista della spesa 😃 grazie e naturalmente c'è un errore... 🙁 elimini per favore l'ultima voce, cod.97002A? grazie Manda per favore la.correzione in risposta alla.tua mail così non.la.perdo.
Lucignolo serpico wroteLucignolo wroteLucignolo wroteSerpico appena inviata la lista della spesa 😃 grazie e naturalmente c'è un errore... 🙁 elimini per favore l'ultima voce, cod.97002A? grazie Manda per favore la.correzione in risposta alla.tua mail così non.la.perdo. Fatto :thumb:
Werner87 Ciao Serpico! Sei in partenza con l'ordine o riesco a darti entro qualche giorno una lista della spesa per i pezzi del motore che mi serviranno? Grazie
Werner87 Se entro domani non ce la faccio proprio 🙁 Il meccanico se la prende comoda e mi saprà dire giovedì o venerdì sera
Werner87 Fate l'ordine senza di me. Il mio meccanico senza motivazione apparente ha deciso di non fare il lavoro. Quindi dovrò appena pensare dove portarla e a questo punto se far da solo. E sì che era un meccanico quotato dalle mie parti! Chiedo scusa
Therocker ciao serpico ti ho inviato mail per ordine ciccio!!aspetto estremi per inviare bonifico!...grazie mille buona serata 😉
francesco-mancuso buonasera , dove posso trovare i codici dei prodotti che mi servono?? questo " ciccio" ha un sito internet??