Pezio
Serpico arrivato anche il mio. Ho provato a mandarti un messaggio privato ma mi da errore. Ti mando una mail fammi sapere se la leggi. Grazie
balboa
arrivato.
attendo coordinate bancarie.
slash-85
Arrivato, grazie. Quando puoi mandami le coordinate.
Nico
Io ti ho già bonificato la spedizione
Blizzard
Grazie Serpico, servizio eccellente, package protetto e perfetto... chei dire? Grazie, davvero. Se mi dai le coordinate saldo il costo della spedizione.
Sergio
ziorobi
Ciao Serpico, ho recuperato nei meandri del computer i tuoi estremi bancari. Fatto bonifico spedizione.
Grazie ancora 🙂
Giuseppe81
Buonasera!
Le spese di spedizione vanno accreditate sul c/c personale di Serpico oppure su quello dove abbiamo pagato i prodotti? Ho chiesto personalmente a Serpico ma non mi ha dato indicazioni.
albatro
Pacco arrivato grazie! Aspetto IBAN per bonifico posso anche paypal ma mi dispiace che ci paghi le commissioni. Inoltre volevo dirti che se hai bisogno di una mano sono disponibile dimmi solo in che modo ... grazie ancora
ziorobi
Giuseppe81 wroteBuonasera!
Le spese di spedizione vanno accreditate sul c/c personale di Serpico oppure su quello dove abbiamo pagato i prodotti? Ho chiesto personalmente a Serpico ma non mi ha dato indicazioni.
Sul conto di Serpico.
ringo-kid
dopo un paio di giorni a giocare a rimpiattino con il corriere il pacco è arrivato stamattina, mi mancano gli estremi del conto di Serpico.
serpico
Buonasera a tutti.
Oggi volevo mandarvi i dati per pagare ma non funziona ancora la mail... so che ne sono arrivate ma non riesco a fare nulla.
Diego
Scusa Serpico, ma non trovo il modo di vedere il catalogo con le cose a disposizione e non so neanche se si possono ordinare dei crash Guard e dei sostegni per borse laterali... quindi clicco sul link all'inizio di questa discussione mi apre altre tre o quattro pagine che sembrano proprio pericolose... mi puoi aiutare...Grazie mille.
serpico
Ciao Diego.
Il link di CCM in prima pagina non esisteva più (hanno cambiato sito) e adesso ho aggiornato con la loro pagina FB.
Il catalogo ricambi comunque non è di CCM ma del rivenditore inglese Hitchcock. È al suo sito che devi fare riferimento per quanto riguarda il catalogo e i prezzi.
Conosci Hitchcock motorcycle?
Diego
No, Serpico... ma provo a cercare il catalogo se non è complicato.
Grazie della tua disponibilità.
fausto-s
Linovespa
Ciao Ragazzi! Visto che vorrei acquistare un po' di cosette da Hitchcok tipo Power Commander e altre diavolerie costose, vorrei sapere se è ancora disponibile la convenzione col forum, e se la Brexit influenzerà sul costo finale dei prodotti col pagamento del dazio doganale dopo il 29 marzo 2019 (data presunta dell'uscita). Grazie!
Lino
serpico
Ciao, per quanto riguarda la.convenzione è ancora attiva. Questo mese però non riesco tra festività e viaggio a seguire la.cisa quindi ci vedremo a gennaio.
Nel tempo spero che si riesca a sistemare la mail del forum per poter gestire le.comunicazioni.
Per la Brexit vedremo... ancora non so nulla
Linovespa
serpico wroteCiao, per quanto riguarda la.convenzione è ancora attiva. Questo mese però non riesco tra festività e viaggio a seguire la.cisa quindi ci vedremo a gennaio.
Nel tempo spero che si riesca a sistemare la mail del forum per poter gestire le.comunicazioni.
Per la Brexit vedremo... ancora non so nulla
Grazie Serpico! Intanto ho fatto l'ordine approfittando dello sconto del 10%. Buon viaggio e buone foto! Ciao
Nanni
Intanto ho mandato la mail, quando puoi, puoi, non c'è fretta 🙂
Grazie in anticipo e buon viaggio!
mr-r
Ho mandato oggi mail con ordine, qualora la posta avesse ancora problemi vi prego di avvertirmi.