albatro Serpico non voglio romperti le p... ma visto che avevo in ordine un telo coprimoto, se se ne passa tempo, lo prendo da altra parte, perchè fra un pò mi servirebbe.
serpico albatro wroteSerpico non voglio romperti le p... ma visto che avevo in ordine un telo coprimoto, se se ne passa tempo, lo prendo da altra parte, perchè fra un pò mi servirebbe. In settimana chiudo e invio.. poi passa il tempo dell'ordine.
albatro serpico wrotealbatro wroteSerpico non voglio romperti le p... ma visto che avevo in ordine un telo coprimoto, se se ne passa tempo, lo prendo da altra parte, perchè fra un pò mi servirebbe. In settimana chiudo e invio.. poi passa il tempo dell'ordine. Ok!
serpico Signori ci siamo... l'ordine è stato partorito. Inserito scorsa settimana, fatto i conti di tutti, aspettato il consenso a pricedere da parte di CCM. Oggi dovrebbe finalmente partire. In pausa pranzo vi mando i totali da bonificare. Fateli così parte il tutto. Scusate la lungaggine
balboa Ciao Serpico, tutto bene? non vorrei essermi perso qualcosa,io non ho ancora ricevuto la somma da bonificare.
ziorobi Che succede nella terra di Albione? Zio Ciccio non si fa sentire ormai da due settimane... che sia un effetto Brexit a scoppio ritardato?...mah...
serpico Arrivato ieri il pacco... devo procedere alla divisione e spedizione. Forse domani notte riuscirò.
ziorobi Grazie Serpico, ma di notte riposa! Qualche giorno in più di attesa penso non sia un problema per nessuno 🙂