Pezio Serpico ti scrivo qui, se fosse possibile aspettare domani pomeriggio per mandarti la lista sarebbe meglio cosi domani mattina verifico bene cosa avevo gia preso e cosa mi manca (ho perso l'accesso alla mia mail e non riesco a recuperare i vecchi ordini) Altrimenti se andate di fretta ti mando quella provvisoria.
Pezio Perfetto. Cosi vedo anche i consigli nel post ed eventualmente aggiungo catena ecc. Non devo leggere e rimanere nella mia ingoranza... tutte queste indicazioni mi fanno venire l'ansia ! 😃 scherzo grazie
black-dog serpico wroteSignori ho un ordine in costruzione. Ci sono già due persone in lista. C'è qualcuno che ha bisogno di robetta e vuole unirsi? Lukyom ci abbona la spedizione inglesi ma cerchiamo di fare ordini di tre quattro persone così le uniamo Io qualche eurino da buttare oltremanica ce l'avrei... quanto tempo ho (se ne ho ancora 😉 ) per inviare l'ordine?
serpico Invia. Prepara nel fine settimana. Sono stato preso a lavoro e non ho avuto tempo. Ma vorrei fare lunedì o martedì
slash-85 Ciao Serpico, ti avevo accennato ad un ordine per me, tempo fa, ma credo rimanderò al prossimo. Grazie 🙂
black-dog serpico wroteInvia. Prepara nel fine settimana. Sono stato preso a lavoro e non ho avuto tempo. Ma vorrei fare lunedì o martedì Fatto! Inviata email. Grazie!
serpico ORDINE PRONTO. Ho mandato a tutti la somma da bonificare a CCM tramite bonifico. Appena avrò ricevuto tutte le ricevute potrò dare l'OK all'ordine. Rispondetemi via mail. Grazie
serpico Avverto che giorno 16 è partito il.pacco da Ciccio. Penso mi arriverà domani. Dopo smistamento, imballaggio e spedizione.