lillaghe Io incrocio le dita e spero, sono in attesa da troppo tempo di farmi un bel giro come si deve :/
Pocapresia lillaghe wroteIo incrocio le dita e spero, sono in attesa da troppo tempo di farmi un bel giro come si deve :/ Siamo in due, l' anno scorso non è andata malaccio ma la fotta d' inizio stagione va sanata il prima possibile 😃
Macchino Neophytus wroteio mi fido del meteo dell'aeronautica. Domani mattina le prime previsioni per l'intero fine settimana Bravo, è il più attendibile!!
Neophytus Aprile è il più crudele dei mesi (T.S. Eliot) 😛 Bello fino a venerdì, comincia a peggiorare da sabato. Non in modo catastrofico. Chi si muove il sabato mattina presto potrebbe trovare un po' di pioggia in tarda mattinata tra Piemonte e Lombardia. Niente pioggia da Veneto ed Emilia. La domenica, dovremmo riuscire a completare il giro del lago senza bagnarci. Un po' d'acqua finché siamo a tavola, ritorni asciutti per tutti. Non sono le previsioni dell'oracolo, ma quelle del servizio meteo dell'Aeronautica. Da qui a sabato, chissà, potrebbero ancora cambiare. Ora sta a voi. Vi prego di comunicarci le vostre intenzioni quanto prima, giusto per sapere se confermare l'incontro o annullarlo. Non sentitevi "obbligati" a muovervi. L'unico "obbligo", diciamo così, è nei confronti di chi "organizza". Grazie a tutti comunque 🙂
lillaghe Proporrei la creazione di un gruppo whatsapp per questo Raduno in modo che siamo tutti allineati su presenze e spostamenti in tempo reale. Se vi piace l'idea ci organizziamo :thumb:
Neophytus lillaghe wroteProporrei la creazione di un gruppo whatsapp per questo Raduno in modo che siamo tutti allineati su presenze e spostamenti in tempo reale. Se vi piace l'idea ci organizziamo :thumb: Ottima idea! Ci puoi pensare tu? Ti mando subito il mio cell in mp
lillaghe Neophytus wrotelillaghe wroteProporrei la creazione di un gruppo whatsapp per questo Raduno in modo che siamo tutti allineati su presenze e spostamenti in tempo reale. Se vi piace l'idea ci organizziamo :thumb: Ottima idea! Ci puoi pensare tu? Ti mando subito il mio cell in mp OK provvedo io a creare il gruppo, inserirò i partecipanti e risponderò in mp a coloro che mi invieranno il loro numero. Ciao :thumb:
Neophytus lillaghe wroteNeophytus wrotelillaghe wroteProporrei la creazione di un gruppo whatsapp per questo Raduno in modo che siamo tutti allineati su presenze e spostamenti in tempo reale. Se vi piace l'idea ci organizziamo :thumb: Ottima idea! Ci puoi pensare tu? Ti mando subito il mio cell in mp OK provvedo io a creare il gruppo, inserirò i partecipanti e risponderò in mp a coloro che mi invieranno il loro numero. Ciao :thumb: :coolthumb: Primo post in aggiornamento continuo da qui a sabato. Controllate 🙂
e-partesana lillaghe wroteProporrei la creazione di un gruppo whatsapp per questo Raduno in modo che siamo tutti allineati su presenze e spostamenti in tempo reale. Se vi piace l'idea ci organizziamo :thumb: Aggiungi anche me, per favore? Ezio
lillaghe e.partesana wrotelillaghe wroteProporrei la creazione di un gruppo whatsapp per questo Raduno in modo che siamo tutti allineati su presenze e spostamenti in tempo reale. Se vi piace l'idea ci organizziamo :thumb: Aggiungi anche me, per favore? Ezio :thumb: mandami il tuo numero di cellulare in mp 🙂
Pocapresia Neophytus wroteA Lillaghe 8 in pagella 🙂 Pocapresia... rimandato a settembre 😃 Anche nel forum no 😛 che disastro che sono :lol:
lillaghe serpico wroteNon so se tutti i partecipanti hanno WA... Vero, intanto ci allineiamo con chi ce l'ha, gli altri li aggiorniamo per differenza 🙂