serpico wroteLa 571115 non la prenderei.. non devi mica aprire la pompa.
I paraolio del kickstarter sono rognosetti da cambiare ma,se hai pratica vale la pena.
Non hai messo il paraolio all'estremità dell'albero motore nel coperchio carter.
Corona meglio cambiarla.
Catena se non vuoi da Ciccio prendi una DID rinforzata senza o ring oppure una buona con O ring
Innanzitutto grazie per la risposta.
Purtroppo io non sono assolutamente in grado, il lavoro sarà fatto da un meccanico.
Tre ulteriori dubbi, poi non vi tedio più.
Per cortesia qual è il nome inglese o il codice dell'albero motore nel coperchio carter?
La corona va bene questa PART No. 32743 REAR WHEEL SPROCKET 34 teeth :
Testo del link da visualizzare... o devo prenderne un'altra?
Discorso catena: dicevo di comprarla non da Ciccio perchè mi sembrava di aver letto da qualche parte che erano particolarmente care: però se me ne consigliate una in particolare posso fare un pianto e un lamento, chiudere gli occhi e aggiungere al carrello 🙂.
Sto spulciando il forum come catena rinforzata ho trovato questa suggerita da Serpico e acquistata da Quint
DID 535011021 Catena di Trasmissione passo 530 Tipo rinforzata 102 maglie , con o-ring accetto volentieri suggerimenti.
In linea di massima pulire e ingrassare la catena non è per me un problema, anzi, tensionarla sì :reddy: