Mmmmm, circostanze alquanto inquietanti quelle che racconti...
Anch'io, quando le auto che mi stanno dietro dietro non passano, nonostante mi metta di lato e diminuisca la velocità, non saprei dire se lo fanno per guardare la moto o se stanno meditando di spalmarmi sull'asfalto per non sentire più il rombo del marmittone...
Se fossi in te, non andrei più da quel benzinaio...
potrebbe anche essere che quello che stava GUARDANDO LA MOTO fosse d'accordo con il ragazzo che ha fatto finire la benzina fuori (n.b.: che è già di per se pericolosissimo!) e si stesse girando una scatoletta di fiammiferi in tasca...
D'altronde, l'Owners Manual parla chiaro a riguardo e dice: Attenzione! Guidate sempre in maniera difensiva quando siete sulla vostra RE... :lol: :lol: :lol: :hammer:
lillaghe wroteStamani mi fermo al distributore vicino a casa che mi ero ripromesso di evitare perché ogni volta sono situazioni surreali :wall:
Mi fermo davanti alla pompa, si avvicina il ragazzo
Cosa deve fare!?!? e già sentivo che sarebbe stato tutto in salita...
Inizia il rifornimento, dopo pochi secondi mi sbroffa mezzo serbatoio mannaggia a lui!
E comincia
...ma com'é successo?!?! ...ma da dove è uscita!??!
edadovecaxxovuoichesiauscita!!!
Mentre lui armeggiava con la pompa e prometteva di ripulire tutto sento questa conversazione alle mie spalle tra l'altro benzinaio e un cliente che si era appena fermato in macchina:
- mi dai la chiave?
- aspetta...
- ...
- ...
- MI DAI LA CHIAVE?!!!?!!
- ASPETTA: STO GUARDANDO LA MOTO!!!
Beh solo per questo breve scambio di battute direi che ne è val sa la pena :thumb: