Carlo17 wroteInsomma, chi si prende la briga di fare un bel tutorial (magari con video) su come sistemare il problema e mettere dritto il tutto?
Ringrazio tutti per gli interventi, abbiamo appurato che esiste una casistica per questo tipo di
danni.
Ora, apparentemente da quando ho la moto questa anomalia non ha dato problemi, ma vorrei approfondire e risolvere se necessario e dove possibile.
Sono disponibile a fare questo video tutorial ma io reggo solo la telecamera perché per il resto non saprei dove mettere le mani, per cui
se qualcuno desidera cimentarsi nella manutanzione ordinaria/straordinaria della mia forcella ci si può mettere daccordo su tutti gli aspetti.
Federico wroteLillaghe, osservavo la chiocciola tendicatena.
Hai un buon occhio!
Federico wrotecome sei messo a catena e corona?
Sono messo male: ho la catena e mi manca la corona in attesa che arrivi con la convenzione
Il buon gil ha cercato di tendere la catena per quanto possibile ma ha riscontrato anche 5 denti mancanti alla corona.
Questo problema (della catena) mi era stato anticipato in fase di acquisto, ignoravo le condizioni della corona e probabilmente le ignorava anche il proprietario precedente.
Si tratta di un lavoro che avevo messo in conto, ora si tratta solo di avere il pezzo mancante.