Visto che la moto ha iniziato da un po' il suo nuovo periodo di vita con me, ho deciso di aprire questa discussione per tenere un diario delle nostre avventure e vicissitudini...
Sto cominciando a scoprirla un passo alla volta dato che tempo da passare con lei in box ne ho poco.
Per ora mi sono reso conto che la vera moto devo ancora tirarla fuori, al momento è, purtroppo, ancora coperta da sporco di anni stratificato e indurito e da qualche intervento discutibile a cui è necessario rimediare.
Ovviamente tutto ciò riguarda l'aspetto estetico della faccenda perché per quello elettrico/meccanico dovrò fare ricorso al vostro aiuto e alle vostre imprescindibili competenze!
Qui sotto senza borse, mi piace molto di più tant'é che oggi ho lasciato solo quella a sinistra per non rubare la scena all'imponente marmitta 🙂
Si nota anche quella brutta estensione del parafango anteriore che toglierò al più presto e che penso di sostituire (più per sfruttare i buchi che per altro) con quella cromata.
Qui gli effetti delle borse e una discutibile fasciatura con nastro telato.
Nastro che fatica a venire via, cosa mi suggerite? Provo ad ammorbidire la colla scaldando con un phon?
Qui altre due chicche, secondo voi provocate dall'attrito con i cavi?
Leggevo giorni fa dell'esistenza di un fornitore di colori in bomboletta per le nostre RE.
É una soluzione praticabile facilmente la colorazione con bomboletta spray considerate le limitate parti di intervento?
Altra cosa che vi chiedo: l'avvisatore acustico di scarsa potenza, sembra tratto direttamente dalle paperelle di gomma dei miei figli.
Anche i vostri sono così o si fanno notare un po' di più?
Grazie per i vostri eventuali commenti 🙂