Alfietto66 lillaghe wroteCiao, qui la cena di stasera delle nostre tarte: foglie di vite e fiori di ibisco, ne tengo le piante in giardino giusto per loro quando non ho tempo/voglia di recuperare erbe selvatiche 🙂 cena golosa delle tarte... ... ma io non vedo nessuna immagine...?!?
Canemitzo Alfietto66 wrotelillaghe wroteCiao, qui la cena di stasera delle nostre tarte: foglie di vite e fiori di ibisco, ne tengo le piante in giardino giusto per loro quando non ho tempo/voglia di recuperare erbe selvatiche 🙂 cena golosa delle tarte... ... ma io non vedo nessuna immagine...?!? Bellissime, anche la gattina di Nico :thumb: Alfietto, é un video. Clicca su cena golosa delle.tarte.
lillaghe Quint89 wroteHanno passato una carestia? Affamate! Mah guarda, sono sempre così :/ l'unica cosa che gli fa passare l'appetito è il maltempo 😉
Nico Leone Bufera Nera è un maschione!!!!!! ma quale gattina!!!!!! lui è pelosissimo, morbidissimo, con una coda che sembra uno swiffer e soprattutto una grandissima testa di gatto......
uno-dei-tanti Oggi è notevolmente cambiato ma nel Luglio 2011 Spyke era cosi e ci conquisto tutti divenendo il nostro quarto figlio
half-pint Willy, un mese fa a 8 mesi. Incrocio tra un setter e un border. Era destinato ai miei suoceri in Lombardia, poi il lockdown ci ha fatto innamorare a vicenda. 😃 Testo del link da visualizzare...
Bruneor Due gatti (Tristano e Isotta) e da cui nasce il nome della moto: Bruneor (errore di lettura ma non si cambia). In realtà sarebbe Breunor 😉
pedro 3 gatti trovatelli, 2 femmine Mima e Pippi, e un maschio Gigio + una moglie Isa. Tutti in casa...