Alfietto66 Allora io ho due fai è un gatto; anzi: due cane è una gatta 🙂 Non riuscirei a vivere senza bestie. E voi?
fla75 2 cani...non 2 bestie :okboy:(brettoncini uno di 16 anni e una di 3) 😉a cui voglio bene come se fossero miei figli!! 😉 ci sono persone.......che forse sono più bestie di un animale!!!basta guardare il TG :rolleyes: :rolleyes:ultimamente!!
Franco Un cane...una tartaruga acquatica (di 14 anni)...diversi pesciolini... :cool: Ma ho avuto periodi più ricchi (in numero) di AMICI! 😉
AndreaZ AndreaZ wroteuna tartaruga oltre a Galgo Greyhound Borzoi Saluki Pli Arzawak e Sloughi che girano per casa Ah..e Afgano e Podenco e Ibi
aquilacd lillaghe wrote7 tartarughe terrestri 1 gatto sette???? che razza?? le mie sono Testudo Merginata , ho fatto un bel recinto esterno ,ora sono nella loro casetta in letargo :thumb:
lillaghe aquilacd wrotelillaghe wrote7 tartarughe terrestri 1 gatto sette???? che razza?? le mie sono Testudo Merginata , ho fatto un bel recinto esterno ,ora sono nella loro casetta in letargo :thumb: No, scusa 8 mi pare... :whisper: si dice specie non razza 😉 Sono 6 Testudo hermanni boettgeri e 2 Testudo hermanni hermanni