slash-85 Chi mi sa consigliare un buon interfono senza fili, in una fascia di prezzo medio-bassa? Qualcosa di buono senza chiedere la luna.
Carlo17 App Intercom, cuffie/auricolare bluetooth e due telefoni a fare da ponte. Zero spesa, buona resa (deve essere decente l'auricolare, ma la roba per i cell costa niente in confronto agli interfoni)
Franco Sto usando, da poco, una coppia di Midland BTX1 FM. L'impressione è molto positiva. Provati con caschi integrali (due Premier, uno Monza e l'altro Trophy) ed anche a 100 kmh il dialogo rimane più che godibile. Attivazione vocale, possibilità di ascoltare la radio, collegare ad un cellulare, navigatore...lettore mp3 esterno... La batteria dura parecchio. Puoi gestire le impostazioni più importanti anche attraverso una APP (sia per android che IOS).
aquilacd https://www.outletmoto.eu/interfono-moto-bluetooth-moto-cellular-line-f3-mc-singolo-novit%C3%A0-2015-P8040.htm#2
marionline Io ho il Midland BTX2 FM e mi trovo molto bene! Con il passeggero comunicazione perfetta! Con il telefono anche, mi han detto alcuni che nemmeno si erano accorti che stavo alla guida della moto.
aquilacd marionline wroteIo ho il Midland BTX2 FM e mi trovo molto bene! Con il passeggero comunicazione perfetta! Con il telefono anche, mi han detto alcuni che nemmeno si erano accorti che stavo alla guida della moto. Midland penso sia il Top....fa anche ricetrasmittenti professionali , costosi ma la qualità si paga.
serpico Mia moglie mi regalò dei cellularline.. mi trovo bene. Sento brne e altrettanto chi mi riceve. Ogni tanto qualche problema di connettività con gli accessori ma fra di loro vanno benissimo e anche da moto a moto
AndreaBeatles aquilacd wrotemarionline wroteIo ho il Midland BTX2 FM e mi trovo molto bene! Con il passeggero comunicazione perfetta! Con il telefono anche, mi han detto alcuni che nemmeno si erano accorti che stavo alla guida della moto. Midland penso sia il Top....fa anche ricetrasmittenti professionali , costosi ma la qualità si paga. Tra i migliori :thumb: prima della fascia di prezzo rigorosamente proibitiva! aquilacd wrotehttps://www.outletmoto.eu/interfono-moto-bluetooth-moto-cellular-line-f3-mc-singolo-novit%C3%A0-2015-P8040.htm#2 Non male, ma occorre ovviamente pensare alla coppia... :/
Carlo17 Pocapresia wroteFunziona anche tra moto in movimento? I due telefoni si connettono tramite bluetooth o wifi, quindi teoricamente si può fare (basta non stare a 100m di distanza).
marionline Vero, i Midland hanno un certo costo...ma non tanto differente da cellularline. Di sicuro in negozio tendono a costare molto di più... Conviene fare una bella ricerca online (io ho acquistato tramite un rivenditore milanese su ebay) per trovare un buon prezzo!
Carlo17 Io, bella gente, resto della mia opinione. Dei super auricolari stereo in-ear con una ventina di euro si comprano (online), se bluetooth si può salire di 10euro (vi suggerisco di controllare gearbest) e sfruttando il proprio smartphone si può sostituire agilmente un costosissimo interfono. Fateci un pensiero, economicamente conviene assai...
slash-85 Grazie dei consigli. Provo a guardare in rete con un'attenzione in più. L'idea dell'applicazione per i cellulari non è male, ma cerco qualcosa di dedicato e specifico da lasciare nei caschi 😉 .
Cidrolin Anche Nokia è entrata nel settore con un prodottino di cui ho letto molto bene anche se non cordless Mandi
Theioz Riprendo questa discussione perché vorrei approfittare della lunga sella dell'Interceptor per portare a spasso mia moglie; ma non sa stare zitta e quindi... devo comprare un interfono! Ci sono nuovi pareri su modelli recenti? A me interessa un sistema pilota-passeggero che all'evenienza funzioni singolarmente per chiamate/musica...