mrmagoo mrmagoo wroteMolto bella, credo sia uguale a quella che ha preso Sergio1949 di Firenze, dovrebbe arrivare anche a lui in settimana. Sono le nuove colorazioni "Redditch".
fausto-s Il filettino bianco starebbe bene sulla Desert, ancor meglio se trovassi le selle marroni. SE PER CASO QUALCUNO, IN ZONA, VUOLE FARE CAMBIO COLORE SELLA ...SONO DISPONIBILE !!!!! Ciao a tutti. Carlo17 wroteLa selleria è veramente splendida
Canemitzo mrmagoo wrotemrmagoo wroteMolto bella, credo sia uguale a quella che ha preso Sergio1949 di Firenze, dovrebbe arrivare anche a lui in settimana. Sono le nuove colorazioni "Redditch". Quindi dovrebbero essere disponibili anche.con serbatoio rosso o verdone, giusto?
fausto-s Si, esatto. Canemitzo wrotemrmagoo wrotemrmagoo wroteMolto bella, credo sia uguale a quella che ha preso Sergio1949 di Firenze, dovrebbe arrivare anche a lui in settimana. Sono le nuove colorazioni "Redditch". Quindi dovrebbero essere disponibili anche.con serbatoio rosso o verdone, giusto?
serpico Addio cromature e filetti a mano.. e adesso anche gli adesivi che le scimmiottavano sono scomparsi. La standard ancora adesso nonostante il prezzo popolare ha ancora i filetti fatti a mano. Che dire.. belle al colpo d'occhio ma perdono una gran parte di classe diventando molto semplici perdendo fascino
lillaghe Anche a me non fanno impazzire, così a pelle mi sembra abbiano meno fascino. Se questo è il risultato di nuove politiche di espansione sono felicissimo di avere una turchesona del 2010 :wow:
Italo Beh diciamoci la verità così easy gli costa ancora meno produrla. Ma non è detto che non garbi proprio per la sua semplicità.
serpico Dipende dal prezzo. Così fatta per me dovrebbe costare meno della standard.. o al limite stesso prezzo
SatyajitRay Non riesco a farmela piacere. Condivido il discorso del buon Serpico ma più che altro mi frena quel colore.
gil Color confetto. Per me non è proprio il massimo dell'aspettativa per una RE. Ma vige la regola "de gustibus ...." Lamps
doraemon77 È carina per la semplicità ma secondo me dopo un po' stanca. Insomma, messa di fianco alla mia bella lagoon, non so 😉