Bert wroteGrande Neo.. Io conto di unirmi al Thumping negli ultimi giorni...
A questo proposito, dovrò risalire lo stivale da Roma verso le zone del Lombardo-Veneto. Vorrei unirmi al gruppo dal 1 giugno per non perdermi i 5 passi..
Ci sono però almeno due fattori da considerare, che mi portano ad escludere l'ipotesi di raggiungere il Veneto a cavallo della Royal.
Primo: il fattore tempo, non potendomi permettere in quel periodo dell'anno un giorno da impiegare solo per la trasferta verso nord (diverso il discorso del ritorno, visto che la domenica ci sarà un "liberi tutti" quindi la potrò impiegare per tornare nella Capitale...). Secondo: il fattore "emorroideo" legato alle 6 ore necessarie per arrivare "velocemente" dal punto A al punto B. Sappiamo che le nostre amate non sono ideali per spostamenti di questo tipo.
Stavo quindi pensando all'ipotesi di spedire la moto a Venezia (o in Friuli dai miei...) con i servizi di trasporto moto, in modo da trovarla già lì pronta per partire. Oppure noleggiare un furgone il 31, infilarci la Royal dentro e viaggiare velocemente e arrivare la sera del 31 stesso.
Nel caso qualcun altro di Roma /centro Italia che parteciperà al Thumping in quei giorni condividesse questa visione e volesse condividere viaggio/trasporto moto ci potremmo mettere d'accordo.
Manca ancora del tempo, però potendo è meglio non ridursi all'ultimo.
La proposta è buona. Io non so ancora cosa sarà di me, ma per evitare il trasferimento-monstre (6 ore sono una stima molto ottimistica, e bisogna anche tenere conto del fatto che arrivi già semi-morto per poi cominciare a girare in moto il giorno dopo...) avevo pensato addirittura di dividerlo in due giorni pernottando in Umbria (ho dei parenti lì, che non ne sanno ancora niente 😃), ma la mia idea era partire venerdì/sabato per partecipare ai primi giorni. L'idea di noleggiare il furgone a questo punto potrebbe non essere peregrina. Vediamo se c'è qualcun altro, io purtroppo non sono ancora in grado di confermare niente.