Herzog
grande Wapa, gli incontri con te (e con il tuo ben degno compagno di scorribande) sono sempre molto piacevoli :thumb:
gdbuono
Sapete niente del Troyal Thump 2017?
Scalco
Gdbuono, saresti un pocodibuono se non venissi al thumping 2017!
Canemitzo
Strafelice che stavolta si svolge dalle mie parti.
Non vedo l'ora di passare del tempo con voi.
Herzog
Canemitzo wroteStrafelice che stavolta si svolge dalle mie parti.
Non vedo l'ora di passare del tempo con voi.
:thumb:
elisabeth
:clap: :clap: :clap:
Noi ci siamo!
Sperabilmente più di qualche giorno...
Se posso essere utile con qualche sosta mangereccia a Chioggia/Sottomarina/Delta fatemi sapere!
:beer:
serpico
Ottimo.. ma con una o due moto? :whisper:
elisabeth
serpico wroteOttimo.. ma con una o due moto? :whisper:
... e chi lo sa?
:gratt:
Herzog
Ma tu, piuttosto, Serpico, con quante moto alla volta verrai?
serpico
Spero di avere Rudolph pronta... la Guzzi non credo
Herzog
:eeek:
Via, c'è ancora tanto tempo, tu in un paio di weekend sei in grado di preparare tre special.
serpico
Avendo tempo la sera si... mannaggia..
JoeSap
Ciao a tutti!!! Spero di esserci per qualche giorno! Dipende dalle ferie ma farò di tutto in ogni caso per esserci almeno un giorno 🙂
serpico
Grande Joe!come stai?
wingio
Bel itinerario pure quest'anno...peccato che con Giò abbiamo in programma la Sardegna in quel periodo,...ma vediamo se magari riusciamo a farci un paio di giorni....senza impegni naturalmente se veniamo ci facciamo sentire in sequito:/
Ciao JoeSap grande viaggiatore ferroviario...come va con i treni...le stazioni tutto apposto? e la tua amata Royalina?
Scalco
JoeSap wroteCiao a tutti!!! Spero di esserci per qualche giorno! Dipende dalle ferie ma farò di tutto in ogni caso per esserci almeno un giorno 🙂
Tu vieni e basta. 😃
JoeSap
Ciao a tutti!! Sono stato assente dal forum per un bel pezzo.. ma mi siete mancati tanto!! Dovrò rifarmi presto al thumping sperando di rivedervi in molti... ho ancora nel cuore l'edizione 2015!!! Al thumping 2016 non sono potuto esserci per una disavventura a lavoro 🙁 a Dicembre sono stato a trovare in Laguna il grande Neophytus che tra molte altre cose mi ha raccontato aneddoti deliziosi del Thumping passato 🙂 🙂
La Royalina sta bene... ho ricaricato bene la batteria e Sabato la rimonto... devo cambiarle l'olio, tirare la catena e farmi arrivare le benedette manopole a botticella e poi son pronto 🙂 🙂 ah... ho da mettere il pignone grande ma....... vedremo come fare :-D
serpico
Aggiorno il primo post con il programma di massima. Potrà essere modificato ancora ma intanto vi facciamo sognare le strade
- Domenica 28 maggio: raduno e pre-thumping, in zona Padova o limitrofe
- Lunedì 29 maggio: giro del Delta del Po, le valli da pesca e la laguna
- Martedì 30 maggio: Riviera del Brenta, le ville Palladiane e giro dei colli Euganei. Nel pomeriggio-sera visita guidata a piedi a Venezia
- Mercoledì 31 maggio: si inizia a salire verso le Dolomiti con passaggio sul Piave e il Montello, Conegliano e Valdobbiadene per vedere le colline del prosecco (con degustazione in cantina). Probabile passaggio al passo San Boldo e passo Fadalto
- Giovedì 1 giugno: Giro dei 5 Passi in moto.. una giornata immersa nelle Dolomiti attraversando alcuni tra i passi più belli tra Agordino e Ampezzano
- Venerdì 2 giugno: Cortina, Misurina, Dobbiaco, Auronzo, forse Sappada. Gireremo intorno alle tre cime di Lavaredo.
- Sabato 3 giugno: Longarone, diga Vajont, Erto, Casso, Valcellina, Barcis, Montereale, pedemontana Aviano. Cercheremo di prenotare anche la visita alla diga in modo da comprendere il disastro accaduto.
Per chi non è della zona si rientrerà in albergo la sera e la Domenica giornata di saluti.
Spero vi piaccia... abbiamo cercato di condensare il massimo in zona.
Slowhand
serpico wroteAggiorno il primo post con il programma di massima. Potrà essere modificato ancora ma intanto vi facciamo sognare le strade
- Domenica 28 maggio: raduno e pre-thumping, in zona Padova o limitrofe
- Lunedì 29 maggio: giro del Delta del Po, le valli da pesca e la laguna
- Martedì 30 maggio: Riviera del Brentaeville Palladiane e giro dei colli Euganei. Nel pomeriggio-sera visita guidata a piedi a Venezia
- Mercoledì 31 maggio: si inizia a salire verso le Dolomiticon passaggio sul Piave e il Montello, Conegliano e Valdobiadebe per vedere le colline del prosecco (con degustazione in cantina). Probabile.passaggi al passo San Boldo e passo Fadalto
- Giovedì 1 giugno: Giro dei 5 Passi in moto.. una giornata immersa nelle Dolomiti attraversando alcuni tra i passi più belli tra Agordino e Ampezzano
- Venerdì 2 giugno: Cortina, Misurina, Dobiacco, Auronzo, forse Sappada. Gireremo intorno alle tre cime di Lavaredo.
- Sabato 3 giugno: Longarone, diga Vajont, Erto, Casso, Valcellina, Barcis, Montereale, pedemontana Aviano. Cercheremo di prenotare anche la visita alla diga in modo da comprendere il disastro accaduto.
Per chi non è della zona si rientrerain albergo la sera e la Domenica giornata di saluti.
Spero vi piaccia... abbiamo cercato di condensare il massimo in zona.
:thumb:
Bert
Evvai! Iniziamo ad organizzare la logistica per la risalita dalla Capitale...
Non è che per caso si potrebbe organizzare il giro dei 5 passi il 2 giugno, per permettere la maggiore partecipazione possibile da parte dei Royalisti?
Oppure c'è una logica sottesa (geografica, oppure al fine di evitare la confusione della giornata festiva) che è meglio rispettare?
Saluti a tutti!