AndreaBeatles
Quint89 wrotePer ora è presto per confermare ma mi piacerebbe moltissimo esserci,almeno per un giorno!!
Hai 'sta fortuna praticamente sotto casa... se da Veneto non partecipi ti tiro il naso!! 😃
serpico wroteIniziate a fantasticare sulle strade e sui panorami... farli in compagnia di altri thump è tutta un'altra cosa
* faccia emoticon emozionata * :clap: :clap:
Herzog
dal nordovest conto di rispondere Presente :thumb:
Canemitzo
Io toccate e fughe ma é un'occasione unica e irripetibile.
gil
La mia intenzione è quella di esserci.
I luoghi un po' li conosco e sono splendidi.
Aspetto il programma.
Lamps
stefanoscafuro
Serpico seriamente vedo di organizzarmi ma ora è troppo presto.... l intenzione c è, vedo se trovo qualcuno che mi faccia lezioni di moto.... provo con armando che di solito mi fa da badante.....e maestro l altra volta non riuscivo a stare dietro italo....
serpico
Fatta una bteve lista degli intenzionati almeno per un giorno
Federico
Tommy
Fabio65
Carlo17
Wapa56
Aquilacd
Slash85
Vecchiolupo
Quint89
Marseb
Herzog
Gil
Stefanoscafuro
Serpico
Ma non leggo Neophytus, canemitzo, marionline, Elisabeth... cioè la.contrada del baccalà...
Canemitzo
Anche due giorni, se riesco.
Neophytus
Canemitzo wroteAnche due giorni, se riesco.
anca mi 🙂
Scalco
Anche Scalco almeno uno-due giorni, forse accompagnato!
serpico
Uno - due giorni???
Fabio65
Ciao ragazzi,anche io se riesco vorrei fare più di un giorno!!!!! Capisco anche Però che a Serpico servirebbe più sicurezza sulle conferme x pianificare il tutto!!!! Però il mio lavoro non mi consente di organizzarmi con tanto anticipo,(x capirci:io sono il tipico tipico vacanziero last second, non last minut )!!!!! È di conseguenza non vorrei creare problemi a chi si smazza x organizzare il tutto!!!!!! Non avendo mai partecipato ai precedenti eventi, non sò come funziona il tutto!!! al limite posso garantire la Max indipendenza x il dormire (mi porterei tenda e sacco a pelo,)poi se non serve meglio ancora!!!! Davvero Serpico, non voglio creare problemi, e quindi ti chiedo se dall'alto delle tue esperienze passate pensi la mia eventuale soluzione è fattibile!!!!!Dimmi tu!!!!! Grazie in anticipo ciaoooo
aquilacd
x serpico: ho detto che mi piacerebbe esserci e mi hai già messo in lista ? :thumb: grande...comunque se vengo di sicuro sto almeno 2 giorni ,dopo essermi sparato un botto di ore e km. in giornata non ce la faccio di sicuro :beer:
serpico
Fabio, Aquila per adesso sto solo mettendo in lista gli intenzionati in maniera da capire più o meno che tipo di strutture pensare di prenotare. Le iscrizioni definitive avverranno piu avanti. Intanto vediamo più o meno quanti potremmo essere.
Ricordo che la partecipazione può essere per anche solo un giorno o parte di un giorno..
Fabio65
ok!!!Grande Serpico, grazie!!!!!
aquilacd
grazie Serpico :thumb: una domanda, siccome sarebbe la prima volta non so nulla, come si procede? noi diamo l'adesione (nr.partecipanti e giorni ) e tu organizzi tutto? alberghi, ristoranti ,ecc...?? :eeek:
Herzog
Sembra incredibile, Aquila, ma è proprio così: gli organizzatori del TI offrono ogni anno, con grande impegno personale e a titolo del tutto volontario, un godimento assicurato chiavi in mano. Siano resi i giusti onori a codesti valentuomini.
SAS
Purtroppo in quel periodo niente ferie....... Per cui , a malincuore , passo .........
serpico
aquilacd wrotegrazie Serpico :thumb: una domanda, siccome sarebbe la prima volta non so nulla, come si procede? noi diamo l'adesione (nr.partecipanti e giorni ) e tu organizzi tutto? alberghi, ristoranti ,ecc...?? :eeek:
Il forum organizza... non io. I promotori stanno lavorando 😃
Bert
Ciao a tutti! Io conto di esserci almeno un paio di notti nel week end finale. Non potrei mancare perché ci si avvicina alle mie terre.. Per chi non lo ha mai fatto, il Thumping è una bellissima esperienza con persone piacevolissime!
Wapa, dovremo studiarci un itinerario per la risalita e la successiva discesa... 😉
wapa56
Bert wroteCiao a tutti! Io conto di esserci almeno un paio di notti nel week end finale. Non potrei mancare perché ci si avvicina alle mie terre.. Per chi non lo ha mai fatto, il Thumping è una bellissima esperienza con persone piacevolissime!
Wapa, dovremo studiarci un itinerario per la risalita e la successiva discesa... 😉
:thumb: sicuramente qualcosa si farà......anche se spero di farlo tutto :smoke: