marionline Gentili tutti! Ho inserito la possibilità di modificare i propri messaggi entro un'ora 20 minuti da quando sono stati inseriti. Se ci sono problemi vi prego di segnalarmeli in questa discussione o in messaggio privato.
Carlo17 Evito di creare una nuova discussione, ma volevo comunque dirvi che nelle proprie discussioni non si possono evitare i propri messaggi. Volevo modificare dei messaggi nella discussione che ho aperto nella sezione tecnica e, beh, non ho i permessi... È normale? Edit: No ok, ora posso di nuovo modificare. Ma c'è un temporizzatore "minimo" per le modifiche? Deve passare qualche minuto prima di poter modificare o si era impallato qualcosa a me?
marionline Una volta inserito il messaggio si ha 20 minuti di tempo per modificarlo, poi resta definitivo.
Pocapresia Ciao ho fatto un messaggio nuovo, quello della vespa, sono andato a modificare però mi diceva che non ho i permessi per vedere quella pagina. Comunque non era niente d importante,volevo solo segnalarvi l errore.
Carlo17 Esatto, è la stessa cosa successa a me, non mi faceva editare neanche a me (nella mia discussione appena creata)
aquilacd niente, non riesco a modificare un messaggio appena postato, mi dice che non ho i permessi.... come mai?
marionline Accidenti c'è sempre il solito bug...l'ho solo spostato da una parte all'altra... Aggiornamento Dovrebbe essere sistemato ora! Scusatemi...e grazie per aver sottolineato il problema!