Carlo17 Domani, sabato 26/11/16 si pensava di fare caffè e motogiro pomeridiano. Per adesso siamo ben 3 (io, Italo e Daniele75). Qualcun'altro di limitrofo ha voglia di fare una giratina e prendersi un caffè in compagnia?? Niente di impegnativo. Venghino signori venghino!!
Carlo17 Riproporremo in futuro, Italo mi ha fatto fare una gran bella girata! La prossima volta la organizziamo con qualche giorno di anticipo e vediamo se ci troviamo in di più
Daniele75 Carlo ieri o benevolmente invidiato :sorry: tanto te e Italo mentre partivate per il vostro giro. Fra qualche mese magari ci sarò anche io visto che grazie alla seppur breve prova che Italo mi ha fatto fare con la sua moto la percentuale di scelta sull'acquisto di una Royal è salita al 90%. Mi dispiace non aver avuto tempo per chiedervi personalmente alcune delucidazioni in merito alle Royal ma comprendo che con la bella giornata di ieri e la moto sotto il c##o era difficile scegliere di stare fermi per chiacchierare e basta :thumb:
Carlo17 È stato un piacere conoscerti e sarà un piacere fare qualche giro insieme. Per dubbi e domande, fai pure, anche in mp se preferisci!