Fabio65 x esperienza personale non saluto piu i possessori di BMW! !!!!! all'inizio li salutavo ma nessuno mai ha risposto!!!!! Non sò x quale motivo!!!!!Alterigia,,???? Delirio di onnipotenza????? Snobbismo? ?????Bohhhh non so, se qualcuno lo sa mi illumini x Cortesia!!!!!! Diverso è x il resto dei Bikers del Bel Paese, saluto tutti e tutti rispondono!!!!Anzi:Harleysti e Guzzisti sono i più grandi estimatori dei Royalisti, e di solito si sbracciano loro x primi!!!!!! sulla strada noi Bikers siamo tutti fratelli, quindi è giusto salutarsi!!!!!! questo è il mio pensiero ragazzi!!!!! ciao a tutti
gaetano69 Concordo con fabio65. Ci si saluta quando si avverte un certo senso di appartenenza (Harley, Guzzi, royal, Norton Bsa, vespa etc). Quando possedevo il duetto Alfa ci si salutava lampeggiando, ora con il maggiolino con il saluto hawaiano. Notte
Cidrolin Io saluto da sempre tutti, poi chi vuol rispondere risponda. Sinceramente credo che la diffusione di bmw anche fra i non motociclisti che oggi comprano, ad esempio, il gs come status symbol giustifichi il fatto che molti possessori di questo marchio non rispondano. Ma non sono tutti, dai! È sempre stato così per i marchi/modelli di moda. Resta comunque un gesto di fratellanza che ci appartiene e ci rende una razza bellissima. Per un periodo mi aveva preso il trip della bicicletta e mi facevo qualche bella sgroppata. Ho provato a salutare i ciclisti che incrociavo, ma non ha funzionato...erano troppo concentrati!!! @ gaetano: com'è il saluto hawaiano? Mandi
vecchiolupo Carlo17 wrote...vibrerà così per sempre?? Devo comprare delle suolette ad acqua per attutire le vibrazioni ai piedi?? Il "col tempo si scioglie" era tutta una bufala??????????
Federico vecchiolupo wroteCarlo17 wrote...vibrerà così per sempre?? Devo comprare delle suolette ad acqua per attutire le vibrazioni ai piedi?? Il "col tempo si scioglie" era tutta una bufala?????????? http://i65.tinypic.com/314s64x.jpg Vecchiolupo, sempre geniale.
AndreaBeatles Federico wrotevecchiolupo wroteCarlo17 wrote...vibrerà così per sempre?? Devo comprare delle suolette ad acqua per attutire le vibrazioni ai piedi?? Il "col tempo si scioglie" era tutta una bufala?????????? http://i65.tinypic.com/314s64x.jpg Vecchiolupo, sempre geniale. 😃 😃 😃 😃 Magnifico!! :lol:
Carlo17 vecchiolupo wroteCarlo17 wrote...vibrerà così per sempre?? Devo comprare delle suolette ad acqua per attutire le vibrazioni ai piedi?? Il "col tempo si scioglie" era tutta una bufala?????????? http://i65.tinypic.com/314s64x.jpg Ahahaha...sei un genio
Quint89 Oggi mini giretto in moto,incrocio una decina di motociclisti... uno di questi non ha salutato! Che marca di moto guidava? E...che modello?
balboa ...ma forse ti ha salutato,magari in modo impercettibile; non è che ti ha fatto l'occhiolino? Quando si parla di saluti,mi vengono sempre in mente,il leggendario maestro Pao Mei e la sua reazione all'impercettibile cenno di saluto dell' monaco che ha incontrato sul proprio cammino(Kill Bill vol.1o2,non ricordo). Nel mio piccolo saluto tutti. Se non saluto è perché sono distratto dai mammiferi femminili che cercano in ogni modo di attirare la mia attenzione...... 😉
AndreaBeatles balboa wroteSe non saluto è perché sono distratto dai mammiferi femminili che cercano in ogni modo di attirare la mia attenzione...... 😉 O dalla strada (sarebbe pur fisiologica come cosa... 😉 ). 🙂
Alecoslo Personalmente io cerco di salutare tutti. Se poi qualcuno non lo fa non mi cambia la vita. Preferirei piuttosto che qualcuno si fermi se sono sul ciglio della strada e spingo la moto.
lillaghe Non ho ancora salutato nessuno, non sono del tutto convinto di poter staccare la mano dal manubrio senza finire a terra :white: però ho notato un cenno con il capo da un biker su una super sportiva (non saprei identificarla) quando ci siamo incrociati sul ponte degli specchietti io l'ho visto tardi e ho perso l'attimo, avrà pensato che me la tiro solo perché sono su una RE :huahua:
Alecoslo Questa discussione sul saluto è simile a quelle trasmissioni che parlano di calcio, moviole e falli veri o presunti.
Dueruote lillaghe wroteNon ho ancora salutato nessuno, non sono del tutto convinto di poter staccare la mano dal manubrio senza finire a terra :white: però ho notato un cenno con il capo da un biker su una super sportiva (non saprei identificarla) quando ci siamo incrociati sul ponte degli specchietti io l'ho visto tardi e ho perso l'attimo, avrà pensato che me la tiro solo perché sono su una RE :huahua: https://www.youtube.com/watch?v=MKY8iSIhfQs
lillaghe Dueruote wrotelillaghe wroteNon ho ancora salutato nessuno, non sono del tutto convinto di poter staccare la mano dal manubrio senza finire a terra :white: però ho notato un cenno con il capo da un biker su una super sportiva (non saprei identificarla) quando ci siamo incrociati sul ponte degli specchietti io l'ho visto tardi e ho perso l'attimo, avrà pensato che me la tiro solo perché sono su una RE :huahua: https://www.youtube.com/watch?v=MKY8iSIhfQs Ecco appunto :huahua:
Quint89 Alecoslo wroteQuesta discussione sul saluto è simile a quelle trasmissioni che parlano di calcio, moviole e falli veri o presunti. Certo! È una discussione da bar 😉