elisabeth elisabeth wroteCari...c'è la possibilità che si aggreghino anche i miei due pargoli (per modo di dire, 13 e 15 anni). Sarebbe un problema? Confermati Elisabethino e Elisabethello!!!!! :lol:
Canemitzo Piccolo ot ma non resisto. Come cazzo si fa a chiamare una pizzeria come un'agenzia funebre???
serpico Canemitzo wrotePiccolo ot ma non resisto. Come cazzo si fa a chiamare una pizzeria come un'agenzia funebre??? Sai....il forno. .
Macchino Win&Giò wroteFederico wroteMacchino wroteDai che ci sono anch'io e il bambinello!! evviva!!! :yeah: :eeek: In che senso? :rolleyes:
elisabeth Cari... e niente. Elisabeth, Annafrank, Elisabethino e Elisabethello non ci saranno. Ci dispiace enormemente. Ci rifaremo presto! Un abbraccio!
Canemitzo serpico wroteCanemitzo wrotePiccolo ot ma non resisto. Come cazzo si fa a chiamare una pizzeria come un'agenzia funebre??? Sai....il forno. . :white:
Pocapresia serpico wroteCanemitzo wrotePiccolo ot ma non resisto. Come cazzo si fa a chiamare una pizzeria come un'agenzia funebre??? Sai....il forno. . Sono morto :huahua: Anche no :eeek: grat grat grat!
Federico Stefano wroteHo prenotato x venerdi 16/12 h 20.00 per 25/30 persone. Per ora sicuri sicuri ne ho contati 17...
serpico Sir.. 4 in.meno on in solo colpo si sentono. Meglio riformulare la prenotazione a circa 20 persone circa
Federico serpico wroteSir.. 4 in.meno on in solo colpo si sentono. Meglio riformulare la prenotazione a circa 20 persone circa ...e i sette indecisi sono comunque un'alta percentuale.
Stefano Ciao a tutti, 7 indecisi sono tanti e non mi permettono di rimodulare la prenotazione. Riusciamo ad avere un numero sicuro? Altrimenti prenoto x 20 e buona notte al secchio