Neophytus Bisogna sentire anche Giulio e il Generale. Ma... non vorrei fare sempre io l'ufficiale di collegamento :rolleyes: Però se me lo ordinate... 😐
WoL Sentito Marco, dice che ha parecchi impegni di lavoro e nin tiesce a dirmelo ora... Se è libero viene più che volentieri...
Scalco Mi pare che Stefano si fosse offerto di prenotare perché dice che è sempre pienissimo. Forse è meglio dare una scadenza entro la quale avere un numero verosimile per prenotare...
slash-85 Ciao, io mi metto in forse per la cena. Seguo lo sviluppo della discussione (e attendo il calendario turni di dicembre). E' una cena per soli enfieldisti o sono ammesse le consorti (anch'esse enfieldiste)?
serpico AndreaZ wroteSe mi inserite nella lista...porto anche mezza dozzina di levrieri Inseriti tutti e sette.. 😃
Pocapresia Io ho provato a guardare dov'è, quasi due ore e mezza di strada sono tante, più che altro per il ritorno 😉 :beer:
AndreaZ serpico wroteAndreaZ wroteSe mi inserite nella lista...porto anche mezza dozzina di levrieri Inseriti tutti e sette.. 😃 :huahua: Haemm...ho dato un occhio, la pizzeria che dite so dov'è ma non si trova a Rosà, bensì a Rossano Veneto, beh son 5 km tra un paese e l'altro.
elisabeth Cari...c'è la possibilità che si aggreghino anche i miei due pargoli (per modo di dire, 13 e 15 anni). Sarebbe un problema?
Federico elisabeth wroteCari...c'è la possibilità che si aggreghino anche i miei due pargoli (per modo di dire, 13 e 15 anni). Sarebbe un problema? ...se non ricevono un trauma scoprendo che il loro papá ha scelto il nickname Elisabeth... 😃
elisabeth Federico wroteelisabeth wroteCari...c'è la possibilità che si aggreghino anche i miei due pargoli (per modo di dire, 13 e 15 anni). Sarebbe un problema? ...se non ricevono un trauma scoprendo che il loro papá ha scelto il nickname Elisabeth... 😃 :hammer: :hammer: :yeah: