ale
La vera alternativa alla Hymalayan credo sia la Suzuki V Storm 250,che se ricalca la bontà della genitrice,non ce ne sarà per altri;
Comunque parliamo di moto che si discostano dalla filosofia bullet,quindi non se ne parla più.
Carlo17
La v-storm 250 (dalle foto) è una vera figata!!
Tornando a noi, la tanica è pugno in un occhio! Già non è propriamente bella bella la hima, con quel coso appeso poi non si guarda!
Dueruote
Basta gnocca... annovero veramente poche cose nella vita che mi importano meno della gnocca.
ale
La vera novità Eicma è la Husqvarna Svartpilen e Vitpilen,essenziale,
semplice,ma con tecnologia e funzionalità di eccellenza.
Arriva nel settembre 2017 dai concessionari.
AndreaBeatles
Dueruote wroteBasta gnocca... annovero veramente poche cose nella vita che mi importano meno della gnocca.
Eh, basta.... furbo io che ci vado in coppia, invece!! :lol:
marionline
Non so...non mi ispirano molto i "marchi italiani" che utilizzano pezzi e produzione estera...cioè che fanno quasi solo da "assemblatori"...
gattoarturo
Quotone a Mario. Illudersi di guidare una fantic o una bsa solo perché c'è scritto sul serbatoio lo trovo patetico.
Nuwanda
Secondo voi si potrà montare l'abs sulle vecchie efi? (magari con qualche bella sovvenzione statale 😃 )
Dueruote
Nessuna illusione. A me una bella moto italo-cinese non dispiace. Sotto il sedere ne ho una italo-giapponese.
Dueruote
Nuwanda wroteSecondo voi si potrà montare l'abs sulle vecchie efi? (magari con qualche bella sovvenzione statale 😃 )
No.
Dueruote
AndreaBeatles wroteDueruote wroteBasta gnocca... annovero veramente poche cose nella vita che mi importano meno della gnocca.
Eh, basta.... furbo io che ci vado in coppia, invece!! :lol:
Capirai quando avrai figli. Se hai figli e non capisci... complimenti... se fortunato.
AndreaBeatles
Nuwanda wroteSecondo voi si potrà montare l'abs sulle vecchie efi? (magari con qualche bella sovvenzione statale 😃 )
Non ci credo neanche se tocco con mano... sul secondo punto, poi....... :/
Scanna
Appena tornato anche io, freni a disco posteriori come se piovesse e nuovo forcellone con nuovo sistema di regolazione catena più contemporaneo.
A proposito di italo cinesi mi è piaciuto il nuovo leoncino benelli
Italo
Tecnicamente tutto è possibile.. Economicamente non ne vale la pena.
I pezzi industrialmente non varranno più di 150 euro, ma come ricambi sicuramente passi i 1000, 1500 più il lavoro. Si fa prima a permutare e prenderne una nuova.
Nuwanda
Anche facendoseli spedire from india?
La manodopera penso di poter ammortizzare molto con un lavoro fatto da un professionista 😃
Ma nn ho capito bene...ora anche le bullet hanno il disco posteriore o no?
Italo
Si hanno il disco al posteriore..
Non vale la pena sono trasformazioni che portano via tempo e sonni tranquilli senza averne omologazione sulla carta.
ale
Il forcellone però....ecco questo pezzo sarebbe davvero meritevole
di cambio;
Federico
Scanna wroteAppena tornato anche io, freni a disco posteriori come se piovesse e nuovo forcellone con nuovo sistema di regolazione catena più contemporaneo.
A proposito di italo cinesi mi è piaciuto il nuovo leoncino benelli
...ma foto no????
Vabbé, ripongo la mia fiducia su Ferdy e i suoi video, anche se da un po' non frequenta il forum
Canemitzo
Lo so, lo so, il progresso, la sicurezza e tutt' e cose, ma un Bullet col disco posteriore comincia ad assomigliare troppo ad una moderna tipo vintage, piú che una vintage modernizzata.
Sono in lutto e concentrato in preghiera davanti al mio superbo Sommer.
Nuwanda
Quindi mi toccherà aspettare, comprare una electra di nuova generazione, smontare serbatoio sella e parafanghi della DLX, rimontarli su quella nuova e rivendere la vecchia EFI...
Così la trombona rimarrà un po' con me ^_^
Che menate oh...
Cane, per me conta solo la sicurezza, del progresso fine a se stesso ne faccio a meno 😛
Come dire, meglio il casco in fibra o la cuffia di pelle? 😃
(mi fa piu' paura una bullet raffreddata a liquido)