Franco
A me..l'Himalayan non dispiace affatto! :eeek: 🙂
Pocapresia
gaetano69 wroteSi dal 20 al 22.
Grazie :thumb:
ziorobi
Ciao ragazzi ! Jamee Lee e io siamo appena tornati a casa dopo una intensa giornata in EICMA 😃
Da dove cominciare? Himalayan? È unica, o piace o no. I contenuti tecnici passano in secondo piano...prevale l'amore 😉 Suzuki, che ovviamente non dorme, presenta la VStrom 250 in vendita in primavera a più o meno 5000 euro... veramente fatta bene...meditate gente, meditate.
Stand RE : visto che c'è il nuovo importatore, siamo andati speranzosi di vedere un po' di accessori after market, borse, marmitte, un tripudio di made in India...quasi niente; qualche pantalone, delle magliette. A domanda precisa: ma arriverà qualcosa? risposta vaga :/ E che dire delle "migliorie" apportate? Qui mi rendo conto che scatenerò un tornado di critiche. Va bene L'ABS, non potevano fare altrimenti viste le normative euro 4 e tutto sommato la ruota fonica all'anteriore non si nota nemmeno così tanto, ma il disco posteriore??? Nooo! Ok il tamburo era "pro forma" ma una sana via di mezzo si poteva tentare!
Comunque abbiamo girato con occhio critico tra vecchie e alcune interessanti nuove proposte nel rischioso gioco di farci trarre in tentazione, ma non abbiamo trovato niente... o meglio, andatevi a cercare la SWM Silver Vase o libido maxima la Gran Milano... me la comprerei domani, mi fa un sangue!! ma non ci sto in sella :wall: sembro un topo sul prosciutto :ueee: Jamee Lee mi guardava scuotendo la testa e mi fido di lei!
Sull'argomento standiste preferirei non pronunciarmi, anche se capisco sia di grande interesse 😉 ma occhio e croce, siccome potrei quasi essere nonno di certe fanciulle cola' presenti, ho preferito concentrarmi sulle moto 😉
In ultimo, non me ne vogliano gli amici triumphisti (per la cronaca oggi giravo in EICMA con felpa Triumph ma sopra a maglia Guzzi! 😉 e abbiamo messo a lungo le terga sulla bobber nel tentativo di assumere una posizione di guida teoricamente sostenibile per almeno 50 km... io anche se sono di braccio e gamba lunga, molto lungo il braccio, non l'ho trovata, J.L (170 cm) ha deciso di sedersi sul serbatoio 😉
Carlo17
Foto foto foto foto!!!
Inoltre, domanda insidiosa, ora che hai visto i modelli Royal 2017, sei contento di aver preso la 2016 o meglio il modello nuovo?
Ribadisco, foto foto foto foto!
caricabasso
M
ziorobi
Ragazzi, non ho fatto foto! Ma perdonatemi, ho volutamente lasciato a casa qualsiasi strumento fotografico... sono andato finalmente per la prima volta dopo tanti anni in EICMA solo da appassionato curioso. Carica hai ragione 😉 le 2017 non sono né carne ne' pesce, è bastato poco perché perdessero quel fascino che le rende uniche, per cui non ho dubbi: EURO 3!!! :thumb:
Quint89
MA come hanno perso il fascino, perchè? :gratt:
Cosa non convince?
Tra un due settimane andrò a ritirare la mia :yeah:
Dueruote
Ai miei occhi molto meglio Euro 4 con ABS e freno a disco posteriore. La Himalayan ho letto che sarà proposta a 4590 Euro. Non ho capito se si parli di chiavi in mano o franco concessionario. Scommetto che ad un anno dall'uscita si troveranno anche a 4000 Euro, quindi è interessante anche nuova...
Prezzi per le Bullet, Classic e GT Euro 4 è dato sapere nulla ?
serpico
Io sinceramente vedendo l'affidabilità del tamburo autobloccante 😮 speravo proprio in un bel disco posteriore..basta mettere il forcellone della continental e via . La continental è un altro mondo come freni.
Inoltre sarà possibile cambiare la corona ed evitare di cambiare il pignone
Se parliamo di filologica il purista schifa già la efi e guarda il classic engine con cambio 4 marce a grasso magari 350...
La bullet vera è quella.
Già la UCE EFI è un compromesso e inizialmente era vista con sospetto. Invece ci fa sognare.
Dueruote
Hanno mantenuto la soluzione del carter che copre anche il pignone ?
Credo siano gli unici al mondo... è una soluzione senza senso che non aggiunge nulla alla moto (a mio avviso).
caricabasso
[
Neophytus
Carica, hai mai pensato di mettere su il carburatore? ;€
Dueruote
serpico
Il caballero 125? :gratt:
Federico
serpico wroteIl caballero 125? :gratt:
no, il 500
host image
Dueruote
serpico wroteIl caballero 125? :gratt:
No... un 500cc bellissimo con 43CV a 6000 Euro massimo (quindi meno con qualche sconto). Scarico Arrow di serie e forcella rovesciata. Erano anni che una moto nuova non mi faceva così sangue. Un bel colpo di fulmine.
Royal_Lele
Bellissima! Veramente bellissima!
E anche ad un prezzo ragionevole!!!
Canemitzo
Dueruote wroteserpico wroteIl caballero 125? :gratt:
No... un 500cc bellissimo con 43CV a 6000 Euro massimo (quindi meno con qualche sconto). Scarico Arrow di serie e forcella rovesciata. Erano anni che una moto nuova non mi faceva così sangue. Un bel colpo di fulmine.
Spettacolare.
Ho avuto il 50ino, preparato Fantic, andava come un 125 e mi divertivo come una Jena.
Ancbe per me, improvvisamente balza in testa alle moto che vorrei.
Neophytus
Canemitzo wroteDueruote wroteserpico wroteIl caballero 125? :gratt:
Spettacolare.
Ho avuto il 50ino, preparato Fantic, andava come un 125 e mi divertivo come una Jena.
Ancbe per me, improvvisamente balza in testa alle moto che vorrei.
Vergognatevi! Traditori! :grrr:
(Sí vabbè è belloccia)
wingio
Wowwwwww che figata! mi piaceva assaje...assaje da ragazzetto 🙂
mi ricordo ancora il suono della marmitta traaaaaaaahhmmmmm.....traaaaaahhhhmmmmmmm