aquilacd wrotenon credo ci siamo mai incontrati .... non vado molto lontano con la mini, da Cuneo al massimo sono andato a Pinerolo, ad Alba-Asti per i 50 anni della mini, in Liguria.... certo sarebbe stato bello fare l' IMM al Mugello ma non ho abbastanza coraggio per un viaggio simile con un auto di 40 anni.
Io partecipavo agli eventi dei MinieMotoManiaci soprattutto... i raduni di Siena, Magione, Firenze e Scandicci... e del club di Pescara (certe miniarrosticinate in vetta a Campo Imperatore.....). L'Imm al Mugello, perso purtroppo 🙁 (avevo appena venduto a STRAmalincuore la mia piccolina... un lavoro che mi obbligava a più di 90km al giorno; i consumi e l'autonomia reggevano benissimo, ma non potevo permettermi una seconda auto e per eccesso d'amore - avrei svilito il mezzo a lungo andare, da auto "storica" sarebbe diventata "vecchia", poverina..... - l'ho dovuta abbandonare dopo anni e anni di amore viscerale. Poi, scomparso il lavoro! - 'nculo... :grrr: - ).
Com'è piccolo il mondo... doppiamente compagni di passione!! :clap: :clap: :cin: (a mo' di brindisi virtuale 😉 )