Cidrolin wroteChissà che cosa è stato detto quando hanno introdotto le Efi...e poi siamo qua a dire che sono le ultime RE vere...
La storia è contemporaneità invecchiata, si farà l'abitudine anche a queste e ci piaceranno, com'è giusto.
Non capisco perché un freno anteriore a disco sia accettabile ed uno posteriore no.
Ed il fatto che non siano costruite a mano cosa cambia? Magari toglie quelle ancora poche possibilità che c'erano di restare a piedi o di trovare difetti? Non è che le vecchie le assemblava Borile...
Tutto quello che tende alla qualità e alla sicurezza non mi sembra male (anche se sull'ABS sulla moto ho delle remore, ma questa è un'altra storia)...
Io personalmente oggi prenderei la euro 4 senza pensieri.
Mandi
Quoto ogni parola espressa da Cidrolin.
Personalmente ciò che attira e fa innamorare di queste moto è la linea e mi sembra che un freno a disco posteriore e l'abs non l'abbiano snaturata. Anzi, le hanno dato quel quid di sicurezza in più che le rende più "appetibili".
Chi si accosta e vuole acquistare una bullet 2016 a mio parere apprezza in primis la linea, la maneggevolezza e i suoi parchi consumi; accetta, ma quasi subisce per compromesso, la limitata velocità, il tamburo posteriore ed altre piccole cazzatine; la versione 2017 appiana un compromesso.
Persino la W800 se avesse montato un freno a disco al posteriore avrebbe fatto molta più concorrenza alle Bonnie, con quel corpo motore che è un'opera d'arte.