at-ndre-at
Ho visto le foto dell'ultimo thumping e mi sono piaciute veramente molto (purtroppo da appiedato non sono riuscito a partecipare) mi chiedevo se per il prossimo anno avete già qualche idea se non fosse vorrei proporre le zone colpite dal sisma Tolentino, Camerino, Visso, Castelluccio, Norcia, Arquata, Amatrice ecc.. un pò per portare un piccolo aiuto alle attività di ricezione provate dal terremoto ed un pò per restituire normalità alla vita di tante persone che hanno perso tutto e che prima davano tanto a tutti i motociclisti che numerosi passavano di là, io da parte mia da giugno in poi anche se di Roma sarei disposto ad andare se serve a prendere contatti sui luoghi, è solo una idea niente di più e non voglio condizionare nessuno, fatemi sapere, un saluto a tutti.
Nel frattempo ne parlerò con Domenico di UJR e con il presidente del neo ClubJack
AndreaBeatles
Appoggio INCONDIZIONATAMENTE!
serpico
una bella iniziativa ma credo sia difficile combinare così presto per l'ospitalità visto che già gli abitanti non sanno dove andare.
Comunque per il thumping 2017 c'è già una mezza idea..e presto verra resa nota.
gdbuono
L'idea mi trova pienamente concorde, ma le riserve di Serpico mi sembrano opportune.
Italo
... che la carovana del thunping porti normalità è un ossimoro.
Certo che un bel panino con la porchetta..
Magari per il 2018
Dueruote
Il rischio è che facendolo troppo presto si sia più "nel mezzo" che altro. Bisognerebbe informarsi bene oppur attendere primavera 2017... quando si può essere veramente anche da supporto al turismo locale (come clienti, intendo).
Pocapresia
Dueruote wroteIl rischio è che facendolo troppo presto si sia più "nel mezzo" che altro. Bisognerebbe informarsi bene oppur attendere primavera 2017... quando si può essere veramente anche da supporto al turismo locale (come clienti, intendo).
Bella idea Andrea, poi quoto Dueruote, quindi valutiamo al momento magari...
slash-85
L'idea è bella, ma condivido gli appunti fatti. Siamo in attesa del Thumping, ad ogni modo...!
AndreaBeatles
...continuano, continuano, 'tacci loro... :grrr:
aquilacd
mamma mia....posti bellissimi (l'anno scorso mi son fatto 15 gg. a Sirolo nel Conero), adesso con sto terremoto stò alla larga, durante l'ultima scossa ero ad Ascoli Piceno per il giuramento di un mio cugino, non vi dico ero li proprio il giorno del disastro, siamo scappati dall'albergo e dormito in auto, il giorno dopo non vedevo l'ora di tornare a casa, per due o tre giorni l'ho sognato ...pensate quella povera gente ... se si fa qualcosa in zona se posso vengo ma sicuramente Campeggio , bungalow o tenda non voglio avere muri intorno e sulla testa :eeek:
aquilacd
èè..èè...lo so spettacolo il cibo ma soprattutto il posto:
guardate che acqua:
PS. non sono immagini prese da internet le ho fatte io....che nostalgia ma ci torno..prima o poi :yeah: all'epoca non avevo la RE e non vi conoscevo,purtroppo, se notate la mia immagine del profilo "The British Garage" è un negozio in centro a Sirolo di un tipo Inglese un po pazzoide, dentro il locale ha la sua Triumph super modificata e vende abbigliamento,caschi, ecc...tutto originale Inglish, da vedere!!
https://it-it.facebook.com/TheBritishGarage/
caricabasso
e
aquilacd
sti cazzi.....scusa è.....noi avevamo anche la "barca"...un kayak gonfiabile da due posti :rolleyes: e a volte materassino e salvagente :hammer:
ma sei tu il ragazzone?? :coolthumb:
caricabasso
[
slash-85
Un bel bel 'legno'!
balboa
La butto lì,e perché non la Sardegna?
Si suol dire che tutte le strade portino a Roma; proviamo a cambiare la prospettiva: tutti i traghetti portano a Olbia.
Pure Maxiii potrebbe raggiungerla via nave; comodo vero?
Vabbé,non volevo dire la caxxxa del giorno. :sorry:
Buona notte!
gattoarturo
... il brodetto mangiato sulla barca del capitano Bligh alla fonda in una baia tranquilla di quella costa splendida :rolleyes: però...
Slowhand
Che poi, Bligh era brutto e cattivo (dicono), ma l'hanno ficcato in una scialuppa con una bussola e un sestante, e lui si fece più di 3600 miglia in 47 giorni, perdendo un solo uomo.
Christian, col Bounty, girovagò tra le isole vicine e alla fine perse la nave. Tra i due...
gattoarturo
la scelta tra i due potrebbe essere usata come test psicoattitudinale
Dueruote
caricabasso wroteaquilacd wrotemamma mia....posti bellissimi (l'anno scorso mi son fatto 15 gg. a Sirolo nel Conero), adesso con sto terremoto stò alla larga, durante l'ultima scossa ero ad Ascoli Piceno per il giuramento di un mio cugino, non vi dico ero li proprio il giorno del disastro, siamo scappati dall'albergo e dormito in auto, il giorno dopo non vedevo l'ora di tornare a casa, per due o tre giorni l'ho sognato ...pensate quella povera gente ... se si fa qualcosa in zona se posso vengo ma sicuramente Campeggio , bungalow o tenda non voglio avere muri intorno e sulla testa :eeek:
Zona Conero e la costa è più che sicura e ben distante dall'epicentro, ad ogni buon conto bungalow in legno su campeggi ce ne sono in abbondanza.
Oltre a dignitosi ripari coperti per le moto.
Inoltre con modeste cifre si mangiano ottimo pesce e tante altre specialità marchigiane.
Tanto per far venire l'acquolina in bocca:
http://www.rivieradelconero.info/it/il-brodetto-una-specialita-tante-ricette/
Amo il Conero e poi il Rosso Conero è un ottimo visto al giusto prezzo !