Quint89 Ciao a tutti, a breve,brevissimo arriverà lei... una bellissima Chrome Black che mi ha già detto il suo nome: Ines. Sono veramente emozionato, non vedo l'ora che arrivi... 😃 image share
Carlo17 Bella bella bella ma proprio bella!! Bravo quint, sono contentissimo per te!!! È andata come avevo pronosticato? Ti sei seduto e ti ha parlato, o è stata una scelta di pancia??
Quint89 Grazie Carlo 😃 La prima volta non l'avevo notata granchè, causa buio e scarsissima illuminazione della concessionaria. Ma oggi... è bastato che posassi lo sguardo prima sul parafango, poi sul serbatoio, poi sul culo :reddy: e li avevo già deciso. Scelta totalmente di cuore. Sono felicissimo. Non vedo l'ora di prenderla. :yeah: sono veramente felice.
Carlo17 Lo dicevo io, poche seghe, vai convinto di comprare qualcosa e torni con dei fogli firmati, le idee si schiriscono per magia nel concessionario. Son proprio contento per te!!
Quint89 Esatto 😉 Grazie 😃 Tra circa una settimana la ritirerò, mi aspettano 150 km di strada fino a Verona. Che avventura. Troppo bella... poi con la sella singola, non c'è niente da fare... è la morte sua. :reddy:
Quint89 Quanti complimenti che si ritrovano queste royal 🙂 Grazie a tutti quanti! È bellissima... non vedo l ora di guidarla e di viaggiare con lei
Carlo17 Il regalo te lo sei fatto da solo, lo sappiamo tutti, ma gli auguri te li facciamo comunque. Buon compleanno quint!!!
Federico Carlo17 wroteIl regalo te lo sei fatto da solo, lo sappiamo tutti, ma gli auguri te li facciamo comunque. Buon compleanno quint!!! Quoto. Buon compleanno Quint.