Canemitzo wroteIo ho ordinato a Taiwan delle termocopertine da avvolgere attorno alle manopole. Si collegano ad una presa usb (che ho montato sabato) e dovrebbero risolvere il problema della mano ghiacciata.
Quando arriveranno vi sapró dire.
Bell'articolo!! Attendiamo curiosi la recensione!! 😉
AndreaBeatles wroteCanemitzo wroteil guanto in lattice non suda la mano?
E' una dritta che usa anche Sua Maestà 46 :clap: :clap: ...alla lunga "curano" le mani (ma non c'è rischio coi tragitti invernali); se abbinati a guanto e sottoguanto rimane sensibilità e si isola da freddo e, soprattutto, eventuale pioggia 😉
Oggi con l'aria frizzante (eufemismo) più del solito, nonostante il sole (che ora, col nebbione similcispadano appena sceso, si sta facendo ripagare con tutti gli interessi e gli arretrati), ho provato un'altra alternativa.
Guantini in plastica "da rifornimento" (o quelli da reparto ortofrutta, se preferite).
Sottoguanto di seta, guantino sopra ("fermavento", per evitare il contatto diretto con la pelle, il rischio sudorazione e la sensazione di scivolosità che per via delle dimensioni spesso danno), guanto sopra.
Differenze positive riscontrate fin da subito, rispetto al guanto in lattice direttamente "a pelle". :thumb: