gil wroteA me piacciono molto i soffietti alla forcella.
Dove li hai trovati?
Hai il codice dell'articolo?
So che ci sono da Ciccio (92504 il codice), ma a suo tempo li presi sulla Baia... 😉
bibe wroteMi piace tantissimo anche il portapacchi integrato con il portaborse, se te lo volessi copiare (sempre che tu sia daccordo) avresti i disegni da inviarmi?
Pensa che io invece tendo a "mascherarlo" col borsello posteriore, nell'uso "normale", perchè mi fa troppo "scooter"... 😛 ...per i viaggi, invece, lo benedico! 🙂
Nessun problema per copiare... ma non ho disegni! Inizialmente avevo preso uno pseudokit su Subito, che però oltre ad essere di qualità infima (tubo bucato, verniciatura che veniva via toccando a mano, soprattutto angolazioni errate e impossibilità di montaggio... :grrr: ), non ho potuto sfruttare. Il risultato è "ad hoc" (letteralmente), fatto fare da un fabbro adeguandosi alle "asimmetricità" e fatto verniciare in carrozzeria
fla75 wroteComplimenti, Bellissimi i paravacche posteriori!!!!
Andando spesso via con mio figlio vorrei montarli anch'io!!!
Dove sei riuscito a trovarli??
Sono anche su Ciccio ma la linea non mi convinceva... li ho presi su Ebay internazionale (quelli dall'India, hanno tutti lo stesso disegno e profilo). Stavolta (a differenza dell'anteriore), una settimana ed è arrivato (l'altra volta 4/5 giorni, più un mese e mezzo in dogana............... :grrr: :grrr: :grrr:).
:thumb: