elisabeth Cari tutti, apro questa discussione d'accordo con Federico e Serpico per darci appuntamento domenica a Castelfranco, Piazza Giorgione. intorno alle 17 (un po' prima, un po' dopo...), per una birretta in compagnia e per far debuttare Elisabeth in società :cin: Che ne dite? Ci siete? (sperando che il tempo ci assista!) @Federico: Piazza Giorgione dove? Abbiamo un "solito posto"? A presto e un abbraccio a tutti!
Federico Piazza Giorgione è dove c'è il parcheggio; poi un bar vale l'altro, ve ne sono diversi sotto i portici. confidiamo nelle condizioni meteo favorevoli...
Federico gdbuono wroteCastelfranco Emilia o Veneto? Beh dai, al prossimo incontro sui colli euganei potresti anche onorarci della tua presenza, non sei eccessivamente lontano.
elisabeth Federico wrote...visto il meteo, forse é meglio rimandare... Mi sa che è meglio... Vediamo per domenica prossima...
Federico Ci riproviamo? Attendiamo le adesioni, che se siamo solo io e Marco, possiamo rimanere in zona Monselice/colli o Chioggia/Sottomarina... Ma non vorrete deludere Marco facendolo incontrare con uno che nemmeno ha una Royal....(mi porto le foto della Ultraclassic) 😃
elisabeth Federico wroteCi riproviamo? Attendiamo le adesioni, che se siamo solo io e Marco, possiamo rimanere in zona Monselice/colli o Chioggia/Sottomarina... Ma non vorrete deludere Marco facendolo incontrare con uno che nemmeno ha una Royal....(mi porto le foto della Ultraclassic) 😃 Riproviamo! Domenica dovrebbe essere una bella giornata. Vediamo chi viene! 🙂 😃
Federico Stay tuned. Luogo di ritrovo in zona a Padova (ulteriori ragguagli da parte di Canem) Hanno gia dato disponibilitá MarcoElizabeth Io Canem Neo Wol Stefano RoyalLele Isquano Serpico (a piedi poiche sta gia smontando la moto in quanto per l'inverno la ricovera in armadio con le bermuda, i costumi e tutto l'abbigliamento estivo ;P)