batalberto Ci sono passato questa estate di ritorno dalla Croazia. Lungo la strada ogni tanto mi fermavo a fare qualche foto; quando ho visto la foto mi sono ricordato che li' ne avevo fatta una anche io.
massimo973 Ragazzi...fatemi un grande in bocca al lupo...domani vado a vedere la mia prima RE e a provarla...Spero solo di non cadere nella tentazione di prenderla subito!!!! Il conce è a Termini Imerese (PA) e ha aperto da poco. Mi ha già anticipato che ha quasi tutta la gamma al completo. NOOOOOOOO!!!! Sono rovinato!!!!
WoL Per me esce solo dopo aver firmato il contratto! Si accettano scommesse! Secondo me una delle nuove classic: o cream o silver
Federico WoL wroteEggià... devo completarla (e mi sto cagando sotto al pensiero!) ma appena posso posto anche com'è ora... Wol, stiamo ancora aspettando!!!!!!
Federico SAS wrotehttp://s20.postimg.cc/xynfhj6mh/image.jpg Dov'ero qui ? Ahahahaha scherzavo.........forse..... Anche tu col 9 reggimento cavalleria dell'aria? 😃
Federico Oggi troppo caldo per rimanere in pianura, quindi un itinerario rinfrescante al sacrario militare del Grappa. ... e un brevissimo ristoro in ottima compagnia!! P.s. Scusami Scalco se non ti ho nemmeno inviato un sms, ma all'origine l'itinerario doveva essere ben altro; poi come al solito è bastata una telefonata per far saltare tutti i piani e ripiegare su un itinerario che mi consentisse di rincasare alle 15.30 e pertanto con i minuti contati... :sorry:
Federico Canemitzo wroteAdoro la Cima Grappa. Ci salirei ogni giorno... ...pensa che la Norton è di un giovane del gruppetto che si ritrova alla domenica pomeriggio a Teolo!!
Federico un paio di giretti in solitaria di mezza giornata giorno 06 giugno. - Comacchio image share Giorno 13 Giugno - Dozza caricare immagini
Neophytus Canemitzo wroteAdoro la Grappa in cima al Grappa e il baretto di Teolo la domenica pomeriggio 😉 Sbornion! :hammer: