Canemitzo Trentino. Paradiso per motociclisti (e non solo). La Petunia, la nera di Alby, Turchesona. Qualcuna ha le ruote sottili, qualcuna i cerchi da 18", qualcuna ha solo l'avviamento elettrico, nessuna ha il carburartore... ma sono tutte dannatamente R.E.
Federico Canemitzo wrote Trentino. Paradiso per motociclisti (e non solo). La Petunia, la nera di Alby, Turchesona. Qualcuna ha le ruote sottili, qualcuna i cerchi da 18", qualcuna ha solo l'avviamento elettrico, nessuna ha il carburartore... ma sono tutte dannatamente R.E. ... ma allora non siete stati a Longarone???
Neophytus Federico wrote ... ma allora non siete stati a Longarone??? macché, qualcuno, ehm, :reddy: ha capito fischi per fiaschi... Longarone per Lavarone...
Neophytus Federico wrotevabbè, fa niente. Approposito posso avere la giornata intera libera venerdì 16 o sabato 17. Il 16 ho un impegno, facciamo il 17?
Canemitzo Neophytus wroteFederico wrotevabbè, fa niente. Approposito posso avere la giornata intera libera venerdì 16 o sabato 17. Il 16 ho un impegno, facciamo il 17? Voi sarete la causa del fallimento della mia relazione sentimentale. Cominciate a sentirvi in colpa...
Federico Neophytus wroteFederico wrotevabbè, fa niente. Approposito posso avere la giornata intera libera venerdì 16 o sabato 17. Il 16 ho un impegno, facciamo il 17? Ok. Cane? Alby? Serpico? Back? Come siete messi?
serpico Le montagne!!!! ! Finalmentesono arrivate. Io ho mio padre qui in questi giorni. Do giustamente precedenza a lui.. vi farò sapere per il 17
Federico Neophytus wroteFederico, c'è Serpico qui che annusa le vette 😉 Che cosa proponi? il giro del Civetta?? mappa
Neophytus Federico wroteNeophytus wroteFederico, c'è Serpico qui che annusa le vette 😉 Che cosa proponi? il giro del Civetta?? mappa Very interesting 🙂 Canem, Serp, Alby... ci inerpichiamo?
Canemitzo Neophytus wroteFederico wroteNeophytus wroteFederico, c'è Serpico qui che annusa le vette 😉 Che cosa proponi? il giro del Civetta?? mappa Very interesting 🙂 Canem, Serp, Alby... ci inerpichiamo? Facciamo un salto fino a Cortina? i piacerebbe molto. 60% si.
Federico itinerario indicativo: Busche- Agordo- passo Duran- passo Giau- Cortina e se ci sta per finire il Falzarego e ritorno verso Caprile - Alleghe. E' abbastanza provocante? Riuscirete a resistere?
Neophytus Federico wroteitinerario indicativo: Busche- Agordo- passo Duran- passo Giau- Cortina e se ci sta per finire il Falzarego e ritorno verso Caprile - Alleghe. E' abbastanza provocante? Riuscirete a resistere? Per me, mi accodo hasta el fin del mundo 🙂 Appuntamento dove e quando?
serpico Il giro è molto bello... ma lungo. Siete sicuri? Va via sicuramente una giornata intera e con buon passo. Sarà anche fine settimana di ferragosto con tanto traffico polizia e picniccari dalla frenata all'ultimo secondo per entrare nella stradina spersa.. Detto questo io potrei essere della.partita ma DEVO arrivare a casa entro le 18. Potremmo trovarci all'imbocco del canale d'Agordo.. o anche più a sud.. dipende voi da dove arriverete. Se dall Piave allora potremmo trovarci anche nei dintorni di Valdobbiadene.
Canemitzo boh, per me, purchè si vada in buona compagnia. Traffico e polizia non mi preoccupano, la R1 la lasceró in garage 😉 Ho particolarmente bisogno di distrarmi e fare strada e il modo migliore.